Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Amicizia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Amicizia  (letto 534 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Amicizia
« Data del Post: 26.10.2016 alle ore 12:40:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari
attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Cristo Firenze "studiamo la bibbia online"  ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona  ci vedemmo e sentimmo via Skype
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy