Autore |
Topic:
un amico (letto 576 volte) |
|
antoniospresi
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
Oggi per me è un giorno particolare sono estremamente felice e soddisfatto. Come ho scritto non sono mai andato ad un culto e non sono mai stato in una chiesa anche se quanto prima spero di farlo. Oggi ho avuto modo di parlare con un amico Evangelico al quale mi sono sentito di confidare i miei pensieri e anche le mie paure. E' stato gentilissimo e sopratutto comprensivo, nel parlarmi mi ha messo a mio agio e di questo gli sono profondamente grato. Penso che quanto prima finalmente andro' anche io in una Chiesa Evangelica ho voglia e sopratutto ho sete di sapere e voglio confrontarmi con voi fratelli. Devo solo trovare il modo di come dirlo ai miei famigliari. So che Nostro Signore mi sta chiamando da tempo e so anche che io a causa di queste mie paure sto facendo finta di non sentire anche se lo sento benissimo. Ma i tempi ormai sono maturi non posso più tapparmi le orecchie. Cari fratelli per favore se avete un po di tempo e voglia pregate per me affinchè questa mia vigliaccheria/paura del giudizio dei famigliari scompaia. Sia fatta la volonta del Signore. Amen
|
|
Loggato |
|
|
|
Milla
Membro familiare
|
forza e coraggio, Antonio, ti ricordo nelle mie preghiere. in che città vivi? magari se è un posto che conosco ti posso indicare qualche chiesa
|
|
Loggato |
|
|
|
|