Autore |
Topic:
Dio compensa (letto 995 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
Circa una settimana fa, ho buttato via un bellissimo vestito e anche una magnifica collana perché pensavo che non piacessero al Signore. Questa mattina, alle ore 6, una collega credente che abita nella casa è venuta a farmi visita e mi ha regalato anche un vestito altrettanto bello e una collana che mi piacciono al 100 %. Volevo dire che quando si rinuncia a qualche cosa per il Signore, egli compensa.
|
« Ultima modifica: 11.07.2018 alle ore 09:05:59 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Rossella
Membro supporter

|
on 10.07.2018 alle ore 17:45:40, Virtuale wrote: Volevo dire che quando si rinuncia a qualche cosa per il Signore, egli compensa. |
| È vero!
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
Rossella
Membro supporter

|
Rendimi prigioniero, Signore, e sarò libero, costringimi a cedere la spada, e sarò vincitore. Se resisto da solo, soccomberò agli spaventi della vita; imprigionami nelle tue braccia e forte sarà la mia mano. Debole e povero è il cuor mio finché padrone non trova, il suo agire non è stabile, varia col vento, muoversi non può liberamente fin che tu non lo incateni; del tuo amore ineguagliabile rendilo schiavo e regnerà per sempre. Non è mia la mia volontà finché tua non la fai… Se essa giungesse al trono di re, alla corona dovrebbe rinunciare; Solo resta in piedi nelle prove più dure Chi su te si è appoggiato e in te ha trovato la vita. Cantico di George Matheson
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
on 26.08.2018 alle ore 15:22:25, Rossella wrote: Rendimi prigioniero, Signore, e sarò libero, costringimi a cedere la spada, e sarò vincitore. Se resisto da solo, soccomberò agli spaventi della vita; imprigionami nelle tue braccia e forte sarà la mia mano. Debole e povero è il cuor mio finché padrone non trova, il suo agire non è stabile, varia col vento, muoversi non può liberamente fin che tu non lo incateni; del tuo amore ineguagliabile rendilo schiavo e regnerà per sempre. Non è mia la mia volontà finché tua non la fai… Se essa giungesse al trono di re, alla corona dovrebbe rinunciare; Solo resta in piedi nelle prove più dure Chi su te si è appoggiato e in te ha trovato la vita. Cantico di George Matheson |
| Tutto il cantico è veramente geniale.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|