Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Profezia non si sta adempiendo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Profezia non si sta adempiendo  (letto 1684 volte)
daniele87r
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 19
Profezia non si sta adempiendo
« Data del Post: 07.12.2018 alle ore 12:15:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti.
Tempo fa aprì un topic dove ho testimoniato su una profezia ricevuta a me e la mia fidanzata.
Come raccontato tempo fa, c'era un profeta spagnolo venuto a Catania per 2 serate.
Quel pomeriggio (11 novembre 2017), ci fu una profezia per una ragazza, ed io nella mia mente ero scoraggiato, provavo un pò di gelosia, chiesi a Dio:"Signore parlami, ho bisogno di una Tua profezia, Sai la mia situazione. Perchè agli altri parli attraverso profezie e a me no? Non permettere che torni a casa deluso e triste ed il nemico mi dica che di me non importa a nessuno. Se mi ami parlami".
Dopo pochi secondi, mi sento bussare dietro da un fratello, che mi indica il pulpito, dove il profeta parla attraverso Dio. Subito dopo che avevo parlato tra me con Dio.
Disse che Dio si userà di me, mi rialzerà. Ed alla mia fidanzata che nel 2018 giovani adoratori adoreranno Dio tramite lei. E di prepararci, perchè nel nuovo anno (2018), porte si apriranno per noi.
Dopo quella profezia, io che non ricordo mai i sogni che faccio. Ho fatto un sogno.  
Mi trovavo in una piccola nave, ed ero io a guidarlo. C'ero io, la mia fidanzata e mio padre. C'era una tempesta ed il mare molto agitato. Guardavo verso destra e vedevo che c'era il vuoto, solo mare agitato e dicevo:"se andremo là moriremo. Signore aiutaci tu!" Lottavo per cercare di non andare dove c'era il vuoto, e con fatica riuscì ad andare dritto. Dove c'era la quiete, sole e mare calmo. C'erano tutte le imbarcazioni ferme. Poi ricordo di essermi sbagliato.
 
Dopo quella profezia, sono successe cose non buone. Attacchi da parte del pastore e sua moglie.
Mi hanno mandato la figlia per rimproverarmi,perchè mi sono permesso di postare su Facebook, studi biblici e versetti, su La donna pastora, che nella Bibbia dice:"non permetto alla donna d'insegnare e di usare autorità sull'uomo".
Siccome la moglie del pastore (mia zia), la chiamano da un pò pastora, si è risentita di quei post con video di studi biblici che parlavano dell'argomento.
Una domenica andai nell'ufficio del pastore per chiedere di parlare con lui per quello che è successo. Mi disse ok poi ne parliamo.
Quella domenica la predica è stata contro di me.
Perchè c'è chi si fa giudice dicendo che la donna non può predicare, non può pasturare.
È andato ad attaccarmi sul personale.
Ed alla fine della predicazione dice:"se tu vuoi venire a parlare con me, prima convertiti e poi puoi venire a parlare con me".
Comunque, dopo quell'episodio, mio padre è andato a parlare con lui, negando di aver fatto una predica di attacco contro di me.  
Dicendo che, visto che mi ha detto la figlia, che se non condivido questa dottrina posso andarmene. Ho lasciato dopo una vita, la chiesa dove ho sempre frequentato. Con molto dispiacere.
Non ho ricevuto nessuna chiamata dal pastore o fratelli per parlare di questi fatti accaduti.
Per caso, Dio ci ha fatti incontrare dal dentista.
C'era il pastore e la moglie (che sono miei zii)
Appema entro li vedo e li saluto. Mia zia mi lancia sguardi di disprezzo, tipo che era disgustata di me e mia madre.
Parlo con il pastore e dico, che lui ha sbagliato quella domenica ad attaccarmi in quel modo. Ho detto che ho parlato con la Bibbia, che è l'unica fonte veritiera.
Lui mi insisteva, di non attaccarmi a due versetti.
Poi che Paolo scriveva un suo parere personale. Io insistevo dicendo che quello che scrisse Paolo era ispirato dallo Spirito Santo, come tutta la Bibbia. Anzi, quando Paolo aggiunse un suo parere, disse che era lui che pensava in quel modo e non era Dio che parlava.  
Mi disse che Paolo, nella lettera agli Ebrei, tra gli eroi della fede, messe il nome di Barak invece che quello.di Deborah, per non essere scomunicato dai cristiani ebrei.
Ho capito che Dio vuole che cambi luogo. Se si insegna cose diverse dalla Bibbia, meglio andarsene da quel luogo.
Forse erano queste le porte che si aprivano, chei disse Dio.  Non capisco tutto ciò.  
Però la profezia data alla mia fidanzata, che giovani adoreranno tramite lei, non si sta avverando.
Il 2018 sta finendo, manca poco.  
So che Dio non mente ed adempie tutte le cose da Lui dette e proclamate.
Cerco aiuto per capire.
Pace a tutti. Dio vi benedica
« Ultima modifica: 07.12.2018 alle ore 12:23:31 by daniele87r » Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #1 Data del Post: 07.12.2018 alle ore 14:20:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

mi sa che quel pastore non aveva lo spirito santo  No
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #2 Data del Post: 07.12.2018 alle ore 17:20:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

C'è solo quella chiesa nel posto dove abiti?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #3 Data del Post: 14.01.2019 alle ore 03:27:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 07.12.2018 alle ore 12:15:22, daniele87r wrote:

Però la profezia data alla mia fidanzata, che giovani adoreranno tramite lei, non si sta avverando.
Il 2018 sta finendo, manca poco.  
So che Dio non mente ed adempie tutte le cose da Lui dette e proclamate.
Cerco aiuto per capire.
Pace a tutti. Dio vi benedica

Ho letto mi sembra nell`Antico Testamento, che si capisce se una profezia è veritiera se si avvera.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #4 Data del Post: 07.04.2019 alle ore 02:08:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.01.2019 alle ore 03:27:33, Virtuale wrote:

Ho letto mi sembra nell`Antico Testamento, che si capisce se una profezia è veritiera se si avvera.

Ben detto.  Non sempre chi si dice profeta lo è veramente.  Oppure può darsi che in quel momento, per circostanze sue, non sia ispirato.  In ogni modo è importante avere sempre gli occhi aperti, essere vigili, non essere impazienti nel buttarsi secondo la profezia, cercare di essere guidati e di avere una conferma direttamente dallo Spirito Santo (se ci dà la pace, se ci dà una convinzione personale) e non prendersela con il Signore per gli errori degli uomini.
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #5 Data del Post: 08.04.2019 alle ore 07:55:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 07.04.2019 alle ore 02:08:32, Rossella wrote:

Ben detto.  Non sempre chi si dice profeta lo è veramente.  Oppure può darsi che in quel momento, per circostanze sue, non sia ispirato.  In ogni modo è importante avere sempre gli occhi aperti, essere vigili, non essere impazienti nel buttarsi secondo la profezia, cercare di essere guidati e di avere una conferma direttamente dallo Spirito Santo (se ci dà la pace, se ci dà una convinzione personale) e non prendersela con il Signore per gli errori degli uomini.

Conosco qualcuno che dice che Dio si rivela solo una o due volte nella vita, allora non crede alle rivelazioni dei profeti in chiesa. Ma io sono convinta che in base a quello che dici tu che con la pace e le convinzioni personali, il Signore può rivelarsi ogni giorno a noi, e poi noi siamo figli di Dio. Vuoi che un padre si rivela solo una o due volte nella vita ai suoi figli ? Non credo.
« Ultima modifica: 08.04.2019 alle ore 07:57:27 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #6 Data del Post: 20.06.2019 alle ore 15:03:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Adesso chi è il tuo pastore?
 
Giacinto Butindaro forse?  Vago Sorridente Risata2
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #7 Data del Post: 15.12.2019 alle ore 19:19:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 20.06.2019 alle ore 15:03:36, Virus wrote:
Adesso chi è il tuo pastore?
 
Giacinto Butindaro forse?  Vago Sorridente Risata2

 
questa te la potevi risparmiare.
 
Il nostro Pastore è uno solo ... Gesù Cristo
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Profezia non si sta adempiendo
« Rispondi #8 Data del Post: 15.12.2019 alle ore 23:35:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.12.2019 alle ore 19:19:10, tom_anad wrote:

 
questa te la potevi risparmiare.
 
Il nostro Pastore è uno solo ... Gesù Cristo

 
Amen  
 
Oltre al fatto che Giacinto non è pastore.  
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy