Autore |
Topic:
...sul faraone (letto 189 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
In ottobre ho comprato un poster del faraone Tutanchamun e dopo aver comprato un tubo per il poster, ho avuto la certezza che sono nel regno del faraone...e poi il poster l`ho messo sul muro della mia camera. Oggi ero in camera e mi sono sentita che dovevo uscire perché avrei trovato qualcosa...ho preso un po di soldi e via. Allora cammino tranquillamente e quando sono vicina alla libreria che contiene circa 100.000 libri usati...entro, e in quel momento qualcuno apre una scatola con dei libri che voleva regalare alla libreria e che poi loro vendono. Guardo nella scatola e il primo libro che c`è sopra ha la copertina del Faraone Tutanchamun. Allora dico loro: - Posso avere quel libro perché ho un poster di lui nella mia camera? (nel senso di comprarlo). . Sì. - Quanto costa? -È gratis perché non abbiamo ancora stabilito il prezzo....allora quel libro l`ho preso. Un cliente mi ha guardata con un sorriso fino alle orecchie.
|
« Ultima modifica: 11.01.2020 alle ore 20:30:33 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|