Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Chi ha orecchi da udire, oda!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chi ha orecchi da udire, oda!  (letto 56 volte)
Beatrix
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Chi ha orecchi da udire, oda!
« Data del Post: 16.07.2023 alle ore 23:49:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Volevo raccontare brevemente tutto ci che il Signore ha fatto per me  
Gi a 20 anni ho avuto varie esperienze, per un motivo o l'altro mollai... Egli non si stanc mai di chiamarmi, me, che non sono degna neanche di essere guardata in faccia.

Successe nel 2020. Il mio adesso marito stato all'epoca ricoverato d'urgenza in rianimazione, a causa di un ascesso sfociato in fascite.  

Sono stati giorni tremendi, dove mi ritrovai quasi automaticamente a pregare, chiesi pure aiuto ad un gruppo evangelico che volevo contattare da tempo, ma mi vergognavo, e me ne pento tantissimo perch Dio si cerca senza vergogna alcuna.  

Grazie a Dio finito tutto meravigliosamente e si ripreso, io sono entrata ufficialmente in quel gruppo e adesso seguo Cristo felicemente.

Dio vi benedica, cercate sempre il Signore per ogni cosa, ed ogni cosa rendete grazie. Siate saldi nella fede!
Loggato
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy