I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Vita di chiesa e cammino cristiano >> Testimonianze >> Testimonianza di un ex cittadino del mondo
(Messaggio iniziato da: matteoantonio il 09.11.2019 alle ore 11:24:11)

Titolo: Testimonianza di un ex cittadino del mondo
Post di matteoantonio il 09.11.2019 alle ore 11:24:11
Pace a tutti miei cari fratelli, voglio raccontare la mia conversione al Re.
Come ho scritto nella mia presentazione, ho capito che la vera fede è Gesù circa 10 anni fa! Ma ho conosciuto veramente il Signore l'anno scorso, mi trovavo in provincia di Milano per lavoro (immigrazione da Palermo), e un giorno scopro che a mia madre è stato diagnosticato un brutto tumore... Ero perso, trovavo, anzi pensavo di trovare calma e rilassamento nell'alcol. Compravo gli alcolici al supermercato e bevevo tanto per non pensarci, ma non era così, era peggio, le sofferenze si accentuavano.
I colleghi che sapevano quello che è successo a mia madre, cercavo aiuto, ma non c'era niente, mi parlavano dei loro problemi, mi dicevano ognuno ha i propri pesi, ed è vero... Ho capito quindi che gli uomini hanno dei grandi limiti, non aiutano, si fermano nel loro egoismo...
Una domenica mi sono detto, devo andare in chiesa, quindi vado in una chiesa cattolica vicino casa mia, era periodo natalizio, sono uscito da quella chiesa più vuoto di prima... Passa una settimana tra alcol e amici più vuoti di me, e il sabato mi metto a cercare una chiesa evangelica, distava 30 minuti a piedi (ero senza auto, da buon immigrato  :giggle: ) quindi la domenica vado! Arrivo e l'accoglienza dei fratelli la conoscete tutti alleluia!!!
Sono tornato a casa pieno di gioia, di speranza e di certezza!
Comincio a frequentare la chiesa, che il Signore li e vi benedica enormemente! Ho smesso di bere, di fumare e di uscire con chi del Signore non gliene frega niente, anche se cercavo sempre di mettere il semino ma proprio non ne volevano sapere.
La mia vita è cambiata, dopo un pò di studio biblico sono voluto morire e rinascere dalle acque, è stato meraviglioso il battesimo, sono rimasto con un sorriso enorme tutto il giorno, e i giorni fino ad oggi sono pieni di gioia. Adesso, da aprile sono tornato a Palermo e frequento una chiesa del mio paese, si chiama EBEN EZER ed è proprio così, il Signore fin qui mi ha soccorso! e continuerà a farlo, gloria a Gesù!!!
Nel corso di questo periodo mia madre ha avuto grandi miglioramenti grazie al Re, vi chiedo di pregare per lei per una completa guarigione, ah si è pure convertita lei e mia sorella!!! Pregate anche per mio padre e mio fratello che sono molto distanti dal Salvatore.
Forse mi sono dilungato troppo ma ho voluto raccontare ogni dettaglio.
Mi rallegro ogni giorno per il miracolo che il Signore ha compiuto in me, MI HA SALVATO ED IL MIO NOME E' SCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA! AMEN, ALLELUIA!!!
Vi amo nell'amore del Signore nostro Gesù Cristo  :hug:

Titolo: Re: Testimonianza di un ex cittadino del mondo
Post di Marmar il 09.11.2019 alle ore 11:58:36
Alleluia, Bellissima testimonianza, grazie fratello.

Titolo: Re: Testimonianza di un ex cittadino del mondo
Post di matteoantonio il 09.11.2019 alle ore 12:05:31

on 11/09/19 alle ore 11:58:36, Marmar wrote:
Alleluia, Bellissima testimonianza, grazie fratello.

Gloria a Dio!

Titolo: Re: Testimonianza di un ex cittadino del mondo
Post di claudiaTdg il 09.11.2019 alle ore 13:42:25
:friends:

Titolo: Re: Testimonianza di un ex cittadino del mondo
Post di tom_anad il 15.12.2019 alle ore 19:10:08

on 11/09/19 alle ore 11:24:11, matteoantonio wrote:
Pace a tutti miei cari fratelli, voglio raccontare la mia conversione al Re.

Vi amo nell'amore del Signore nostro Gesù Cristo  :hug:



Grazie a Dio

Il Signore opera, Il Signore salva

Alleluia