L’AEI si muove per le vittime del terremoto in Iran

By 29 Dicembre 2003Dall'Italia

L’Alleanza evangelica italiana (AEI) si attiva a favore delle vittime del violento terremoto che nei giorni scorsi in Iran ha raso al suolo la città di Bam provocando trentamila vittime.
Riportiamo il testo della lettera aperta preparata dal Segretario dell’AEI, Gian Piero Marussich.

Cari fratelli e sorelle,
dopo il tragico terremoto che ha colpito l’Iran non possiamo, come credenti, non porci la domanda di come poter aiutare questa nazione. Sappiamo quanto sia difficile dialogare con questi popoli, però come cristiani non vogliamo tirarci indietro nel “donare”. Per questo motivo l’Alleanza evangelica italiana ha aperto una sottoscrizione “Aiuto per l’Iran” dove, chi vuole, potrà inviare la propria offerta. Il ricavato sarà inviato alle associazioni cristiane evangeliche internazionali (come Tearfund dell’Alleanza evangelica britannica).
Vi invitiamo pertanto a inviare la vostra offerta a: Alleanza Evangelica Italiana – Vicolo S. Agata, 20 – Roma – Conto Corrente postale Banco Posta n. c/c 46728002 causale “Aiuto per l’Iran”
.

Per informazioni: gpmarussich@libero.it

(fonte: crc.fm)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔