Giroud, campione in campo e sui media

By 29 Maggio 2022Dall'Italia, Sport

Domenica scorsa il Milan, battendo 0-3 il Sassuolo, ha vinto il campionato conquistando il 19° scudetto della sua storia. Uno tra i principali protagonisti del campionato rossonero è stato Olivier Giroud (autore, nell’ultima partita, di due reti), di cui sui giornali italiani si è parlato spesso, e soprattutto in questi ultimi mesi.

La Gazzetta, tra i tanti, ha raccontato che la vita del campione verte attorno a «famiglia, professione e fede, una fede molto profonda di cui ha parlato spesso in intervista e di cui il corpo porta testimonianza fra i suoi numerosi tatuaggi. Come il versetto iniziale del Salmo 23, “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla”. Scritto in latino e fatto dopo aver chiesto il parere di mamma. Tutte le settimane nella sua agenda c’è un appuntamento via Zoom col suo pastore di Londra, per studiare la Bibbia».

foto: gazzetta.it

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔