Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 98 99 100  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57956 volte)
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1485 Data del Post: 17.12.2007 alle ore 16:47:06 »

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso
brava hai fatto bene....a decidere di passare un pò del tuo tempo con noi Amici Amici Amici Amici Amici
anch'io ti dò il mio benvenuto  Buono! Buono! Buono!
spero di poterti conoscere meglio attraverso i tuoi scritti... Consolare Consolare Consolare Vai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai!
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1486 Data del Post: 17.12.2007 alle ore 19:19:38 »

sono una burlona buona e affettuosa, sorrido sempre, sembro la faccina  Sorriso, e anche i miei 2 cani(boxer) sono come me...tali e quali Amici Consolare
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1487 Data del Post: 17.12.2007 alle ore 19:22:27 »

ho fatto oggi esami di scuola biblica .consegnato a tempo record per tornare da voi e dalle mie 2 scioperate Applauso Natale se metto il cappotto rosso e compro una slitta ci assomiglio
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1488 Data del Post: 18.12.2007 alle ore 01:37:13 »

curcubeu
Simpatizzante
 
W questo FORUM!!!
 
Posts: 24
  Re: L'angolo del buongustaio (ki e' a dieta non le
« Rispondi #510 Data del Post: 17.12.2007 alle ore 12:20:00 »  Rispondi con quote  Modifica  
 
------------------------------------------------------------------------ --------
Dolce con la zucca  
 
Impasti....
 
.... superficie.  
 
Io faccio tutto a occhio le dosi non le conosco, ma se volete semplificare
Quote:
prendete della pasta sfoglia e facete solo il ripieno.  

 
Ma cosa ti mando a fare a scuola!!! Risata2 Piegato dal ridere3
 
...ora capisco perchè Andrea sbaglia tutti i verbi!! Sorridente
 
heeem! Pardon  questa di sicuro...la pago!!
 
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1489 Data del Post: 19.12.2007 alle ore 08:19:12 »


on 18.12.2007 alle ore 23:25:57, 2piediin1scarpa wrote:

 
Chiedi a Simona la ricetta del pollo all'aglio!! una vera squisitezza Sorriso anche se poi.....heem! Imbarazzato
 
In Romania l'aglio lo usano come fosse acqua...forse perchè scaccia i vampiri!! Piegato dal ridere3
 
Forse è anche per questo che una volta quando era ancora giovane Vago sulla busta delle ali di pollo congelate aveva scritto: " agli di pollo "  Piegato dal ridere3

 
Si, lo so che in Romania lo usano come qui usano l'acqua.... ci sono stata  Mamma mia e quello era un aspetto che non amavo molto, insieme alla minestra con la trippa e i peperoncini mangiati interi dopo averli intinti nella panna acida  Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate
A me l'aglio piace pure... ho solo un problema: mio cognato, che è un rumeno alquanto insolito (pensa che si lava pure!!**) , mi categoricamente vietato di usare aglio o cipolla! Vabbè in caso gli faccio una teglia a parte...
 
** Simona, ti prego non odiarmi!!!!!  Sorridente E' che dalle nostre parti i rumeni sono spesso persone molto semplici, spesso zingari, e sapessi gli "odorini" che si sentono sugli autobus!!! D'altronde.... noi italiani non eravamo diversi quando emigravamo qualche decina di anni fa!  Occhiolino
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1490 Data del Post: 19.12.2007 alle ore 20:39:47 »

È passato poco più di un anno e arrivati alla centesima pagina è ora di chiudere...  e riaprire, perchè come faremmo senza il nostro "Off-topic"?
 
Sarà divertente ogni tanto tornare a sbirciare tra le cento pagine e i quasi 1500 interventi!
 
Pronti a battere il record con un altro "Off-topic?" Sorridente Ciao
Loggato
Pagine: 1 ... 98 99 100  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy