Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Incontro Bergoglio -Alleanza evangelica mond.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 19 20 21  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Incontro Bergoglio -Alleanza evangelica mond.  (letto 13700 volte)
Johannan
Membro
***



Gesù Cristo è il mio Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 215
Re: Incontro Bergoglio -Alleanza evangelica mond.
« Rispondi #300 Data del Post: 16.12.2014 alle ore 19:24:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.12.2014 alle ore 10:13:55, revelation wrote:
In questi giorni ho comunque pochissimo tempo disponibile, anche per le molto precarie condizioni di salute di mio padre, avrei voluto rispondere a Johannan e Stefanotus, lo farò appena sarà possibile.
grazie

 
Mi associo anch'io all'augurio di una pronta guarigione per tuo padre
 
Pace del Signore
Loggato

Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna
Johannan
Membro
***



Gesù Cristo è il mio Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 215
Re: Incontro Bergoglio -Alleanza evangelica mond.
« Rispondi #301 Data del Post: 07.01.2015 alle ore 23:31:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Punto di svolta epocale tra luterani e cattolici - La Federazione luterana mondiale e il Vaticano annunciano la pubblicazione di un materiale liturgico comune per il 2017
 
http://www.riforma.it/it/articolo/2014/12/29/punto-di-svolta-epocale-tra-luterani-e-cattolici
 
Ci siamo ... Purtroppo!!
"e la sua piaga mortale fu sanata; e tutta la terra maravigliata andò dietro alla bestia"
 
Pace del Signore
« Ultima modifica: 07.01.2015 alle ore 23:36:15 by Johannan » Loggato

Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna
Pagine: 1 ... 19 20 21  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy