Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Cerco amicizie cristiane a Milano
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cerco amicizie cristiane a Milano  (letto 541 volte)
Marietto
Membro
***




Jesus is Lord!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 131
Cerco amicizie cristiane a Milano
« Data del Post: 14.10.2005 alle ore 23:13:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

C'è qualcuno che abita nella zona di Milano? Se ci siete favevi avanti che ci conosciamo. CIAOOOO!!!!  Sorriso  
Dio vi benedica.
La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza! La gioia del Signore è la nostra forza!
« Ultima modifica: 15.10.2005 alle ore 10:17:43 by Marietto » Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
silvia_macedo
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: Cerco amicizie cristiane di Milano
« Rispondi #1 Data del Post: 15.10.2005 alle ore 02:52:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao se vuoi perche no entre nella chat cosi puoi parlare con tanta gente io me trovo benissimo in questo forum prova ad girare um po vedrai che troverai tanti argomenti da discutere che no avrai il tempo x rispondere perche sono tanti meno male piu che Milano puoi parlare con il mondo intero pace ciao comunque ancora bevenuto
Loggato

"La pietra che i construttori hanno riufiutata é diventata pietra angolare;ciò é stato fatto dal Signore,ed é cosa meravigliosa agli occhi nostri"
Marietto
Membro
***




Jesus is Lord!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 131
Re: Cerco amicizie cristiane a Milano
« Rispondi #2 Data del Post: 15.10.2005 alle ore 09:55:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie per il suggerimento, ma a me chattare nel modo come dici non piace.  
Sono felice per te che ti stai trovando bene, ma io desidero dialogare in modo diverso con le persone. Più da vicino e in modo più personale indipendentemente da quale sia l'argomento di dialogo.   Sorriso
Il mio scopo finale è quello di chattare con e-mail con i credenti che abitano a Milano per poterli anche incontrare personalmente, conoscere la loro chiesa e uscire insieme per formare nuove amicizie. Ciao  Sorriso Sorriso Pace.  
Bacio    Bacio    Bacio
Dio ti benedica!!Dio ti benedica!!Dio ti benedica!!Dio ti benedica!!
 Bacio    Bacio    Bacio
« Ultima modifica: 15.10.2005 alle ore 10:19:16 by Marietto » Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
Asael
Osservatore
*






   
WWW    E-Mail

Posts: 5
Re: Cerco amicizie cristiane a Milano
« Rispondi #3 Data del Post: 21.10.2005 alle ore 11:29:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dunque....sono di Milano....sono credente.....la descrizione calza!  Sorridente
Ehehehe la mia mail è joestar85@msn.com
Conta pure su me  8)
Pace
Loggato

L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male.
Marietto
Membro
***




Jesus is Lord!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 131
Re: Cerco amicizie cristiane a Milano
« Rispondi #4 Data del Post: 06.11.2005 alle ore 22:23:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente   Sorridente   Sorridente  Ciao Asael, prima di tutto ti do il benvenuto nel forum.  
Ti rispondo solo ora perchè ho avuto dei problemi con il mio indirizzo e-mail. Ora in parte l'ho risolto, ma spero a breve in modo definitivo.  
Ho risposto ad altri post...non potevo trascurare quelli iniziati da me.  
Quale chiesa frequenti a Milano?  
Io di tanto in tanto vado a Merate perchè è un pò distante da casa mia.  
Pace a te! Dio ti benedica!  
Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy