Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   La tua Estate 2007
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La tua Estate 2007  (letto 279 volte)
dresda99
Visitatore

E-Mail

La tua Estate 2007
« Data del Post: 24.08.2007 alle ore 16:44:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Riportiamo le nostre vacanze (per chi le ha fatte) chissà magari possiamo ritrovarci non volendo la prossima volta.  Riportate il luogo e le date, eventualmente in privato per i dettagli.
 
Inizio io.
Sono stato a Sapri (prov. SA) nel periodo 5/8 - 12/8..mi sono trovato benissimo, sono stato in un villaggio dove ci hanno trattato veramente bene, sia dal punto di vista degli alloggi, il mangiare eccellente, la spiaggia pulita ed attrezzata.. l'animazione per i piccoli è stata spassosissima...
 
l'anno prossimo ci rivado.
« Ultima modifica: 24.08.2007 alle ore 16:45:38 by dresda99 » Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: La tua Estate 2007
« Rispondi #1 Data del Post: 24.08.2007 alle ore 21:18:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono appena stata in montagna, 1200 m sul mare, prealpi bresciane. Tre settimane.  
In un tipico chalet diviso in quattro famiglie.  
Appartamento di proprietà di una mia sorella in carne, che me l'ha prestato con tanto amore, dunque alloggio gratis (e amore)!
Ottimo tutto, dall'aria al cibo locale, dalla tranquillità dei prati e delle pinete verdi alla visione delle cime altissime.
Nel paese vicino-vicino allo chalet non c'è ancora nessuna  comunità evangelica. Peccato!
 
La cosa peculiare.
Mi ero portata tre dotti e bei libri da leggere, per aggiungere alla mia fede un po' di conoscenza, dato che questa non fa male, anzi ...  e lo dice anche Pietro!
Invece mi sono trovata a rileggere e meditare con commozione il vangelo di Giovanni.  Sorriso  Così quest'estate mi è sembrato di conoscere degli aspetti di Gesù che non sapevo! E il mio amore e la mia gratitudine per Lui sono aumentati!
Gli altri libri mi stanno ancora aspettando    Occhiolino
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: La tua Estate 2007
« Rispondi #2 Data del Post: 03.09.2007 alle ore 15:23:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io sono stata a Strongoli (Kr) vicino alla più conosciuta Cirò, in Calabria.  
Eravamo 5 amici ospiti di uno di noi che ha ancora una casa lì.  
E' stato bello perchè abbiamo potuto anche testimoniare ai parenti del nostro amico, che sono legatissimi alle tradizioni cattoliche e che avevano una pessima opinione degli evangelici...prima di conoscere noi!  Sorridente
Abbiamo anche visitato una comunità evangelica dei fratelli a Cirò.  
Una curiosità: la spiaggia di Strongoli (il mio amico diceva che è unica da quelle parti!) è piacevolissima perchè è formata da sassolini di quarzo e altri minerali minuscoli. Ciò è molto comodo per chi non ama particolarmente la sabbia, perchè i sassolini sono talmente piccoli da non ferire in alcun modo, ma non rimangono appiccicati alla pelle. Quindi niente asciugamani, borsoni e macchine insabbiate: stupendo!  Sorriso
Loggato
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: La tua Estate 2007
« Rispondi #3 Data del Post: 03.09.2007 alle ore 15:33:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ALE' Vai vai! Io invece sono stata in Puglia precisamente a Vieste .  
Bello il mare ,belle le spiagge ,e belle le montagne del Gargano ,il cibo era ottimo , e poi il faro e le grotte che meraviglia la natura che il Signore ha creato  Vago bhè  Sorridente  Risata2 comunque è stato piacevole e riposante e grazie a Dio abbiamo avuto la possibilità di evangelizzare  Applauso tutto doc l'anno prossimo ci ritorneremo  Buono! poi quando posso vi posterò le foto !
« Ultima modifica: 03.09.2007 alle ore 15:34:24 by enny.b » Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy