Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   E 3... ancora Off-topic!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 58 59 60  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: E 3... ancora Off-topic!  (letto 49966 volte)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #885 Data del Post: 18.05.2013 alle ore 00:58:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 oh ragazzi ma si puo'Hu?! E' passata gia' una settimana dall Adunata degli Alpini.. e sono ancora con la testa dentro alla festa mi chiedo, cosa posso fare per dimenticare. A parte la sbornia, che quella è passata ma non lo spirito.. ohh kavolo!!!!  Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio qualche consiglio?? Assuefazione.. post festa esiste??!!!  Confuso
 
oh no..post 1717 questo non ci voleva.. !
« Ultima modifica: 18.05.2013 alle ore 01:06:06 by zizzi » Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #886 Data del Post: 20.05.2013 alle ore 21:30:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 18.05.2013 alle ore 00:58:44, zizzi wrote:
Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 oh ragazzi ma si puo'Hu?! E' passata gia' una settimana dall Adunata degli Alpini.. e sono ancora con la testa dentro alla festa mi chiedo, cosa posso fare per dimenticare. A parte la sbornia, che quella è passata ma non lo spirito.. ohh kavolo!!!!  Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio qualche consiglio?? Assuefazione.. post festa esiste??!!!  Confuso
 
oh no..post 1717 questo non ci voleva.. !

 
 Indeciso  Hello Zizzi.  Sei sicura che era la festa giusta per te ?
 Puoi già programmare le tue uscite ?
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #887 Data del Post: 21.05.2013 alle ore 00:39:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Hello Virtuale.. Oh si'. Quella è stata la mia festa piu' attesa e voluta..  Bacio Non si puo' piangere davanti, ad una bandiera di guerra, commuoversi, all arrivo di papa'  Piange nella sfilata e mentre sfila,  vedere il passaggio della stecca e piangere di nuovo.. e sentirne la mancanza terribile della festa nella settimana a venire.. ancora adesso.. vedi, sentiHu?! Sono ancora nella festa!!! Che baldoria, che spirito.. il mio amico che alle otto di mattina mi dice? Vino, io ne ho gia bevuti tre..  Risata2 ohh caffe' corretto con grappa.. ( no scherzo)!! E vorrei un altra adunata !! Che significa programmare le uscite.. mai fatto.. Mamma mia non capito il senso?? che belle feste!!! Credimi.. che spirito.. mai provato nulla di simile..
Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #888 Data del Post: 21.05.2013 alle ore 20:01:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.05.2013 alle ore 00:39:55, zizzi wrote:
Hello Virtuale.. Oh si'. Quella è stata la mia festa piu' attesa e voluta..  Bacio Non si puo' piangere davanti, ad una bandiera di guerra, commuoversi, all arrivo di papa'  Piange nella sfilata e mentre sfila,  vedere il passaggio della stecca e piangere di nuovo.. e sentirne la mancanza terribile della festa nella settimana a venire.. ancora adesso.. vedi, sentiHu?! Sono ancora nella festa!!! Che baldoria, che spirito.. il mio amico che alle otto di mattina mi dice? Vino, io ne ho gia bevuti tre..  Risata2 ohh caffe' corretto con grappa.. ( no scherzo)!! E vorrei un altra adunata !! Che significa programmare le uscite.. mai fatto.. Mamma mia non capito il senso?? che belle feste!!! Credimi.. che spirito.. mai provato nulla di simile..

 
 Coatto  Se te sei in festa
  anch`io sono in festa.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alessandro.c
Membro
***




soli DEO gloria

   
WWW    E-Mail

Posts: 97
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #889 Data del Post: 21.05.2013 alle ore 22:31:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao a tutti da circa 15 anni che cerco di costruire la mia genealogia e non sono arrivato piu indietro del 1900 e sul sito dei mormoni in meno di un ora ho trovato documenti originali in latino e scritti a mano scannerizzati risalenti a tutte ma dico tuttgli archivi le arcipreture diocesane tra tra cui Aci catena Acireale e Catania (e la zona in cui abbito) risalendo fino al 1630 trovando ceppi della mia famiglia,logicamente guardandoli uno ad uno ,ma non riesco a capire come fanno ad avere questi documenti? hanno tutto! battesimi,matrimoni,morti,stato delle anime che non so che siano,censimenti,atti di vendita,atti di proprieta del 1700,come fanno è impressionante,al paese mio e impossibile fare un atto di nascita che magari muori prima che te lo stampano ,e loro che hanno, mah peggio dei massoni stanno da per tuttto
« Ultima modifica: 21.05.2013 alle ore 22:35:10 by alessandro.c » Loggato

http://www.accademiateologicaitaliana.com/
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #890 Data del Post: 22.05.2013 alle ore 10:17:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

In sintesi: A ) Hanno i soldi (tanti!) B ) Per loro è importante e necessario conoscere gli avi perché praticano il "battesimo dei morti" in cui salvano gli antenati facendosi battezzare al loro posto. Risultato= hanno scansionato/microfilmato gli archivi di mezzo mondo.
« Ultima modifica: 22.05.2013 alle ore 10:17:28 by elovzu » Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
alessandro.c
Membro
***




soli DEO gloria

   
WWW    E-Mail

Posts: 97
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #891 Data del Post: 22.05.2013 alle ore 17:52:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

quello che non riesco a capire e come hanno questi documenti ,perche io che sono appassionato so la difficolta di trovare questi documenti cioe non riesco a capacitarmi come riescono ad avere documenti di una chiesa piccolissima e quasi dimenticata,non e che vado io e mi dicono prego ecco gli archivi accomodati boh!! cmq hanno fatto un buon lavoro almeno mi hanno risparmiato la fatica!!!
Loggato

http://www.accademiateologicaitaliana.com/
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: E 3... ancora Off-topic!
« Rispondi #892 Data del Post: 23.05.2013 alle ore 14:26:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Da quello che ho letto hanno persone pagate per le ricerche in tutto il mondo. Vanno dalle chiese/enti, chiedono i dati e in cambio lasciano una copia digitalizzata.
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1 ... 58 59 60  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy