Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Brasile, niente religione in ritiro
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Brasile, niente religione in ritiro  (letto 1025 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
Brasile, niente religione in ritiro
« Data del Post: 26.06.2011 alle ore 21:29:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

SAN PAOLO - La religione resta fuori dal ritiro della Selecao brasiliana che si prepara per la Coppa America in Argentina, al via il 1° luglio prossimo.

Il ct Mano Menezes ha esplicitamente proibito l'ingresso di esponenti religiosi a Los Cardales, la stazione climatica dove la Nazionale brasiliana si allena.

Il divieto è rivolto in particolare al pastore evangelico Anselmo Alves, che ai Mondiali 2010 in Sudafrica - con il ct precedente, Dunga, e i devoti Kakà e Felipe Melo - era una presenza costante, visto il numero di fedeli della confessione tra i giocatori.

La proibizione non si estende comunque al tempo libero, quando i giocatori possono ottenere conforto religioso se lo desiderano.

Anche la Federcalcio brasiliana (Cbf) ha adottato la linea dura sulla questione religiosa. Saranno proibite tutte le manifestazioni di fede in campo, le preghiere esagerate o le frasi religiose sulla magliette sotto la maglia verdeoro.

Anche la preghiera collettiva della squadra radunata in circolo in mezzo al campo prima della partita non sarà più ammessa, dopo che la Fifa ha protestato con la Cbf.


da: calciomercato.com
data: 25 giugno 2011
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Brasile, niente religione in ritiro
« Rispondi #1 Data del Post: 26.06.2011 alle ore 21:35:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Triste notizia.
 
Vi ricordate?  

Kaka
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Brasile, niente religione in ritiro
« Rispondi #2 Data del Post: 15.07.2011 alle ore 13:46:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bisogna pur dire che certe manifestazioni erano esagerate e, se vogliamo, anche fuori luogo. Chiamare in causa Dio per questioni sportive mi sembra che sia un nominarlo invano. Per quanto riguarda la testimonianza visiva di fede tramite le scritte concordo con Alle, è una brutta notizia che siano vietate.
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
3lea66
Membro familiare
****




L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

   
WWW    E-Mail

Posts: 1023
Re: Brasile, niente religione in ritiro
« Rispondi #3 Data del Post: 15.07.2011 alle ore 14:47:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.07.2011 alle ore 13:46:39, Giamba wrote:
Bisogna pur dire che certe manifestazioni erano esagerate e, se vogliamo, anche fuori luogo. Chiamare in causa Dio per questioni sportive mi sembra che sia un nominarlo invano. Per quanto riguarda la testimonianza visiva di fede tramite le scritte concordo con Alle, è una brutta notizia che siano vietate.

 Buono!
Loggato

Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche.
Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita.
Salmo 116:1,2
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Brasile, niente religione in ritiro
« Rispondi #4 Data del Post: 19.05.2013 alle ore 20:28:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.07.2011 alle ore 13:46:39, Giamba wrote:
Bisogna pur dire che certe manifestazioni erano esagerate e, se vogliamo, anche fuori luogo. Chiamare in causa Dio per questioni sportive mi sembra che sia un nominarlo invano. Per quanto riguarda la testimonianza visiva di fede tramite le scritte concordo con Alle, è una brutta notizia che siano vietate.

 
 Arrendersi  Chiamo Dio per ogni cosa e Lui
      Risponde anche sportivamente.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy