Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   WWW.GIOVANIXCRISTO.COM
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: WWW.GIOVANIXCRISTO.COM  (letto 1453 volte)
peaceport
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
WWW.GIOVANIXCRISTO.COM
« Data del Post: 11.04.2008 alle ore 13:45:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

www.giovanixcristo.com
GiovanixCristo.com la nuova Community Cristiana Italiana gratuita,dov'è possibile conoscere tantissimi altri ragazzi di varie estrazioni evangeliche,chattare,caricare foto,canzoni,blog e tanto alto,iscrivetevi Dio vi benedica.
Loggato
Pietro_B
Visitatore

E-Mail

Re: WWW.GIOVANIXCRISTO.COM
« Rispondi #1 Data del Post: 14.05.2008 alle ore 05:10:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 11.04.2008 alle ore 13:45:50, peaceport wrote:
www.giovanixcristo.com
GiovanixCristo.com la nuova Community Cristiana Italiana gratuita,dov'è possibile conoscere tantissimi altri ragazzi di varie estrazioni evangeliche,chattare,caricare foto,canzoni,blog e tanto alto,iscrivetevi Dio vi benedica.

 
L'ho scoperto solo da ieri da un altro sito, e sinceramente... ne sono rimasto molto deluso! Mi sembra un sito con molto esibizionismo e scopi molto diversi...da quelli che tu dici... Imbarazzato
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: WWW.GIOVANIXCRISTO.COM
« Rispondi #2 Data del Post: 14.05.2008 alle ore 10:48:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.05.2008 alle ore 05:10:02, Pietro_B wrote:

 
L'ho scoperto solo da ieri da un altro sito, e sinceramente... ne sono rimasto molto deluso! Mi sembra un sito con molto esibizionismo e scopi molto diversi...da quelli che tu dici... Imbarazzato

Credo che abbiano buone intenzioni.  Sorriso
Essendo molto giovani, avranno molta strada da fare: cresceranno sicuramente......ho fiducia.  Occhiolino
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
tinke
Visitatore

E-Mail

Re: WWW.GIOVANIXCRISTO.COM
« Rispondi #3 Data del Post: 31.05.2008 alle ore 20:59:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Carino!  Buono!
Loggato
Tommy75
Osservatore
*



Dio esiste ed è in ogni cosa...

   
WWW    E-Mail

Posts: 9
Re: WWW.GIOVANIXCRISTO.COM
« Rispondi #4 Data del Post: 10.01.2009 alle ore 15:50:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ad ogni modo è un progetto caduto nel vuoto... visto che il dominio del sito è scaduto
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy