Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Ho paura!!!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ho paura!!!!  (letto 1903 volte)
artecristiana
Simpatizzante
**



Gesù ti voglio bene!!!

151787674 151787674   artecristiana   Emmanuele
WWW    E-Mail

Posts: 47
Ho paura!!!!
« Data del Post: 10.02.2002 alle ore 00:00:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho paura, non paura di Dio!!!!
Paura di cio che sta succedendo, travagliamento cose infauste, guerre, malattie, che la mia mente spesso non riesce ad assimilare.
Mi spiego meglio, tutto quello che sta accadendo mi lascia esterefatto pensavo che gli uomini non fossero così malvagi, eppure ora capisco che mi sbagliavo, se solo per un momento distolgo lo sguardo dal Signore mi smarrisco in tutta questa 'babilonìa', non so che fare, i miei genitori non accettano che io frequenti la chiesa Pentecostale, e il mio Pastore mi rassicura, io so che Dio ci e mi ama, ma lo stesso ho paura!!!!!!!
 
Emanuele da Genova Pianto
Loggato

+Emmanuele ArteCristiana+
Giovanni 14:6 Gesù disse: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me"

Orsobramo
Membro familiare
****




Dio è GRANDE!!!!!!!!!

  abramopatti@hotmail.com   il+nick+di+msn+messenger:
WWW    E-Mail

Posts: 311
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #1 Data del Post: 10.02.2002 alle ore 10:04:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pregheremo tutti quanti per te, e stai sicuro che il Signore opererà in te, e ti darà tutta la forza ed il coraggio di cui hai bisogno, spazzerà via la paura dal tuo cuore, e la rimpiazzerà con il suo immenso amore...ha fatto così anche con me  Sorriso
Orsobramo
Loggato

Sorrisoservirò il mio Signore 4ever!Sorriso
newAP
Visitatore

E-Mail

Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #2 Data del Post: 11.02.2002 alle ore 21:20:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

.Ciao fratello,
ti posso dare un piccolo suggerimento? dedicati alla preghiera e alla lettura della Bibbia e vedrai che il tuo cuore troverà la pace che nel mondo è solo un'utopia
Loggato
LONG_CARABINE
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 161
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #3 Data del Post: 04.03.2002 alle ore 21:02:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ho letto solo adesso il tuo post......
 
Ti rispondo per due motivi, uno futile... sono genovese anch'io!!
L'altro perchè nel Signore io ho trovato tutte le mie sicurezze.
 
Se guardo a me stesso, vedo un credente che sbaglia spesso, incoerente, poco spirituale.
Se guardo gli eventi rimango sbigottito: molti dicono che sono gli ultimi tempi, non so se è davvero così, ma sicuramente si adempie ciò che la parola di  Sorridenteio ha annunciato tanti anni fa.
Guerre, catastrofi naturali (alluvioni siccità terremoti), manipolazioni genetiche spinte all'eccesso, immoralità, terrorismo......
E sarà sempre peggio!
 
fissandoqueste cose però imito Pietro, che 'ha visto il vento' ed è precipitato nell'acqua!
 
Finchè aveva lo sguardo fisso sul Signore però tutto andava bene, nonostante la tempesta! Ha camminato sull'acqua!!!
Ti dico, guarda solo al Signore, non a te stesso o agli eventi. Come dico spesso, il Signore non è sono un nome scritto tante volte in un libro, ma è una persona reale! viva! Se dai a Lui la tua vita ti trasforma e ti rende sicuro! Ti prende per mano, non ti lacia ('...non temere io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome tu sei mio' dice nella sua parola)
Guarda a Lui, e pensa a quello che ha fatto per te, per me.
In Romani, puoi leggere l'inno di vittoria dei credenti..' chi ci separerà dall'amore di Dio?sarà forse.........(leggi cosa)..
Se Dio è per noi, (e ce l'ha dimostrato dandoci il Signore come salvatore!!) chi sarà contro di noiHu?!
 
Oh no, stiamo sicuri, che nessuno ci rapirà dalla sua mano, sono parole sue!
 
Queste poche righe per dirti di rimettere tutta la tua vita nelle Sue mani e dagli un pò di fiducia.... il Signore non rimane debitore.
 
con affetto
long carabine.
Loggato
AlMaG
Simpatizzante
**



Vuoi parlare con Dio? Numero Verde è: GESÙ

   
WWW    E-Mail

Posts: 20
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #4 Data del Post: 07.03.2002 alle ore 02:04:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ti invito a leggere il capitolo 24 di Matteo. Non avere paura...e di cosa? Tutto lo sfascio mondiale è segni dei tempi descritti da Gesù. Gesù sta per Tornare a prendere i Suoi e più si avvicina questo tempo e più il diavolo si scatena con il suo odio e morte e crisi spirituale. Ma tu fatti animo,Gesù ha vinto satana e il mondo!Preghiamo gli uni per gli altri e per quanti non conoscono la Verità che rende LIBERI.Con la Pace nel Vivente Gesù.
Loggato

"...Ma Iddio mostra la grandezza del proprio Amore per noi,in quanto che-mentre eravamo ancora peccatori-Gesù è morto per noi".
Lettera ai Romani cap.5:8.
http://www.gesuvivente.eu
www.ustream.tv/almag50
http://it.youtube.com/messaggievangelici
chitarista
Osservatore
*



Gesu ritorna sei tu pronto???????

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #5 Data del Post: 13.03.2002 alle ore 13:36:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao il mio vero nome e francesco spero che adesso stai meglio. ma volevo incoraggiarti ad andare avanti nel Signore ricordantoti che Dio vuole che nessuno si perda
e ancora dove c'é il suo spirito non c'é paura prega che Dio ti doni il suo Spirito e vedrai che le cose cambieranno. Sorridente Gesù ti ama.
Loggato
artecristiana
Simpatizzante
**



Gesù ti voglio bene!!!

151787674 151787674   artecristiana   Emmanuele
WWW    E-Mail

Posts: 47
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #6 Data del Post: 13.03.2002 alle ore 21:52:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Vi ringrazio molto per le vostre risposte, siete stati tutti molto esaurienti!

Vi ringrazio molto per le vostre risposte, siete stati tutti molto esaurienti!

Vi ringrazio molto per le vostre risposte, siete stati tutti molto esaurienti!

Vi ringrazio molto per le vostre risposte, siete stati tutti molto esaurienti!

 Sorridente Occhiolino
Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza! Credo che più che leggere il capitolo 24 di Matteo sia utile conoscere tutta la Parola poichè in tutti i libri della Bibbia il Signore Jesus Christi parla d'amore e speranza!

 Sorridente Sorriso
Grazie ancora a tutti!!!!!
 +Emmanuele ArteCristiana+
Grazie ancora a tutti!!!!!
 +Emmanuele ArteCristiana+
Grazie ancora a tutti!!!!!
 +Emmanuele ArteCristiana+
Grazie ancora a tutti!!!!!
 +Emmanuele ArteCristiana+

Gesù ti voglio bene!!!!!
Loggato

+Emmanuele ArteCristiana+
Giovanni 14:6 Gesù disse: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me"

demi4jesus
Membro familiare
****



SMILE!!! Jesus loves you!

  demi220583  
WWW    E-Mail

Posts: 379
Gesù è con te!!!
« Rispondi #7 Data del Post: 22.03.2002 alle ore 20:32:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho appena letto e ti rispondo...Gesù è con te!!!!
non devi avere paura perchè...
 
"Mille ne cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra ma tu non ne sarai colpito" (Salmo 91:7)
 
Egli non permettera che nulla di male accada ai Suoi figli...Lui ci ama!!!
 
Possa la Sua meravigliosa grazia continuare a ripetere al tuo cuore:
 
"Non temere, o uomo molto amato! La pace sia con te. Coraggio! Sii forte!" (Daniele 10:19)
 
Io prego per te... Dio ti benedica tanto tanto!!!
         Noemi
Loggato

"L'Eterno ha fatto cose grandi per noi e noi siamo nella gioia" (Salmo 126:3)
sem
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 170
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #8 Data del Post: 25.05.2002 alle ore 00:47:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

confida nell'ETERNO ed egli appianerà tutti i tuoi sentieri amen.
caro fratello fatti coraggio la tua forza viene dal nostro  
amato Signore, percò non avere timore fatti animo
il Signore non ti lascerà e non ti abbandonerà pace .
tuo fratello in Cristo sem Sorriso Sorriso Sorriso
Loggato
il_cristiano
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4
Dio è amore
« Rispondi #9 Data del Post: 28.05.2002 alle ore 05:48:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

pace emanuele!!!
 
1- mi fa piacere che ti sei ripreso ma lo stesso ti volevo dare un consiglio da fratello: lo sai che diche  Giosue 1:8-9? te lo dico "Questo libro della legge non si diparta mai dalla tua bocca, ma meditalo giorno e notte, avendo cura di mettere in pratica tutto ciò che v'è scritto; poiché allora riuscirai in tutte le tue imprese, allora prospererai.
Non te l'ho io comandato? Sii forte e fatti animo; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché l'Eterno, il tuo Dio, sarà teco dovunque andrai".
 
2- non smettere mai di pregare, lo dice la parola di DIO "I Tessalonicesi 5:17 non cessate mai di pregare;"
 
3- la comunione fraterna e importante e non trascurare mai di andare al culto(è il modo migliore  per essere forte).
 
se te fratè fai queste cose allora vedrai che il resto lo farà il Signore. Non sforzarti mai fare opere ma sforzati più tosto di vivere(leggere pregare tutti i giorni e avere la comunione fraterna)!!!
 
spero che queste cose che ho deto abbiano servito(non farci caso di come scrivo. non sono italiano)
 
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::  
 
Noemi pace sono Niko della comunità di Pescara, ti ricordiHu?!
 
pace a tutti!!!
 
salmo 40!!! Sorridente Sorriso Sorridente
Loggato
demi4jesus
Membro familiare
****



SMILE!!! Jesus loves you!

  demi220583  
WWW    E-Mail

Posts: 379
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #10 Data del Post: 28.05.2002 alle ore 17:41:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

-------------Certo ke mi ricordo! Pace Niko!-------------------
 
God bless you artecristiana!!!!
Loggato

"L'Eterno ha fatto cose grandi per noi e noi siamo nella gioia" (Salmo 126:3)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #11 Data del Post: 20.12.2002 alle ore 00:49:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Anche quando cammino nella valle oscura della morte,
non temerò alcun male, perchè Tu sei con me.
 
Il Signore è con noi, sempre, soprattutto nei momenti peggiori... ALLELUIA.  Sorridente
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
marghe
Visitatore

E-Mail

Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #12 Data del Post: 20.12.2002 alle ore 14:31:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Si dimentica forse una donna del suo bambino,
così da non commuoversi per il figlio delle sue viscere?
Anche se queste donne si dimenticassero,
io invece non ti dimenticherò mai.  
Ecco, ti ho disegnato sulle palme delle mie mani,
(Isaia 49,15-16)
 
Anche a me capita di aver paura, ma il Signore non ci abbandona, Egli è accanto a noi sempre, nella gioia e nel dolore.
 
Aiutiamoci con la preghiera
Loggato
P.u.s.h.
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #13 Data del Post: 30.12.2002 alle ore 14:48:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dio nn ci ha dato uno spirito di paura ma di coraggio e di Disciplina!!!!Fatti animo fratello , ki tocca i Figli di Dio tocca la pupilla dei suoi okki!!!!
Loggato
mariob
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 209
Re: Ho paura!!!!
« Rispondi #14 Data del Post: 21.01.2003 alle ore 13:27:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Se ti può essere utile scrivi alla mia e-mail , vedrò come aiutarti : mario.bellipanni@tesoro.it  
 
Iddio ti benedica e ti assista.
 
Mario
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy