Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   APPELLO A TUTTI I MODERATORI
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: APPELLO A TUTTI I MODERATORI  (letto 542 volte)
fratello Sandro
Visitatore

E-Mail

APPELLO A TUTTI I MODERATORI
« Data del Post: 04.09.2010 alle ore 13:30:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

rinuncio ai miei diritti acquisiti di scrivere nell'area riservata a chi si identifica con il credo di Evangelici.net, (che richiederò se e quando sarò ammesso al 2° anno di Teologia che equivarrà ad aver superato l'esame di Introduzione al Nuovo Testamento)
desidero essere trattato come la zizzi o come figlio della Dea natura o come Yati;
CHIEDO L'ACCESSO ALL'AREA RISERVATA AI CATTOLICI O A COLORO CHE SONO IN UNA VIA DI MEZZO TRA IL CATTOLICESIMO E IL PROTESTANTESIMO.
Innalzo al cielo una preghiera.
ringrazio quanti mi hanno dimostrato affetto.
AMEN
 
fratello Sandro: chiedo che i post vengano trasferiti d'ufficio nella area riservata ai cattolici. "Re: Problema...."Supponiamo che un protestant
« Rispondi #5 Data del Post: Oggi alle ore 04:30:56 »  
"Ma cosa c'entra questo topic con Attualità?" dice Andreiu.
 Scrive Andreiu:
"Si prega di rispettare le decisioni degli Amministratori e si chiede di continuare eventualmente in "Chi sono e cosa credono i cristiani evangelici". visto che Andreiu scrive così, così avvenga
Sappia Andreiu che io se attualmente clicco su quell'area, mi appare una scritta :"Non sei autorizzato ad accedere a tale area": Grazie  
Grazie Sorriso
« Ultima modifica: 04.09.2010 alle ore 16:28:52 by Michele_48 » Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: APPELLO A TUTTI I MODERATORI
« Rispondi #1 Data del Post: 04.09.2010 alle ore 20:34:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Sandro,
 
L'area riservata a chi desidera sapere di più sui cristiani evangelici non è aperta a interazioni tra utenti.
 
Essendo il problema che presentavi di una natura "basilare", oltreché molto importante, come moderatrice ho pensato di spostare lì la tua domanda, affinché tu ricevessi risposte dai fratelli moderatori. Risposte che, io ritenevo, avresti potuto considerare affidabili e sulle quali costruire un tuo personale percorso meditativo.
 
Sulla questione del "rinunciare a diritti acquisiti" o "essere trattato come", si impone una riflessione tua sull'ordine che un forum come questo è chiamato a mantenere e anche un'altra sul fatto che un'evangelico è chiamato a usare amore per il prossimo, senza far classismo.
 
Per l'avvenire è opportuno che tu stesso scelga con cura le aree più opportune ove aprire i tuoi topic, a seconda delle domande o temi che vuoi porre.
In caso di dubbi, scrivi prima a un Admin.
 
E anche da parte mia ... con affetto.   Consolare
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy