Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Evangelici non mi riconosce più.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Evangelici non mi riconosce più.  (letto 590 volte)
fratello Sandro
Visitatore

E-Mail

Evangelici non mi riconosce più.
« Data del Post: 17.12.2010 alle ore 14:48:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ad ogni intervento mi chiede di fare login-
forse il guasto tecnico per cui mi saltò l'articolo
 di Luca 24 poteva essere collegato, al fatto che io avevo fatto l'articolo, come di consueto, senza fare login. e quindi me l'ha cancellato. Questa è una possibile interpretazione.di quel guasto tecnico. Rimedio: farò "login"ogni volta e inoltre, come mi ha spiegato Alle, in alternativa alla altrettanto valida proposta di Marmar di editare altrove e poi fare copia e incolla, potrei salvare quello che scrivo, continuamente, almeno ogni 15 minuti.
fratello Sandro (questo messaggio è diretto a Marmar).,
Ora provo a scrivere su un testo Editing: il mio blog !
fratello Sandro
Novità: anche il mio blog mi chiede di fare login: ne deduco, che il "guasto tecnico"NON dipende nè da Evangelici nè dal mio blog, ma dal mio computer, nel quale si sono intrufolati, quando vieni avvisato di "nuovi aggiornamenti disponibili" Nuovi programmi, che prima non ho mai avuto e che mi creano problemi di funzionamento. Chiedo scusa, ma mi mettono in condizioni di "computer in avaria".  
Fratello Sandro: mi ha scritto Lea che anche lei ha avuto questi problemi e mi ha gentilmente dato dei consigli, che dubito che metterò in pratica, perchè rischiano di fare perdere le password registrate in automatico. Pertanto la fine dell'ultimo capitolo del Vangelo di Luca slitta di qualche giorno. Fratello Sandro
NB comunque sono riuscito a creare sul mio Blog, che  è un sito, esterno al mio computer, uno "Spazio editor"
 dedicato agli articoli che voglio esportare su Evangelici.net, e poichè anche se il mio computer non funziona , il mio blog è un sito esterno al mio computer, tutto quello che lì scriverò si salverà: ho messo in pratica il consiglio di Marmar, che ringrazio.
fratello Sandro
« Ultima modifica: 17.12.2010 alle ore 20:39:38 by Michele_48 » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy