Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Libri arpiolidi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Libri arpiolidi  (letto 1255 volte)
kosher
Membro familiare
****




Neve Shalom Wahat al-Salam

   
WWW    E-Mail

Posts: 423
Libri arpiolidi
« Data del Post: 02.04.2012 alle ore 11:51:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dopo il successo milionario del Codice da Vinci a più riprese smentito, in questi ultimi tempi sono stati pubblicati alcuni libri arpiolidi, le cui uniche copie sono state vendute a zie e nipoti, io non ne ho letto nemmeno uno e non ho intenzione di farlo.
Addirittura uno di questi libri è stato fatto passare come scritto da un ragazzino appena 17enne.
 
Ebbene questo autore ( o meglio chi era alle sue spalle ) ha cercato di portare le sue bizzarre teorie in un forum dove ci sono Professori Universitari di Storia Antica e anche di Storia del Cristianesimo.
Ovviamente il povero adolescente ( mandato in avanscoperta ) è dovuto scappare a gambe levate, le sue teorie in quel forum di esperti erano come una zattera, in mezzo al pacifico, costruita su di un'isola deserta.
 
Ecco magari se l' arpiolide del forum, prima di sparare cose dette e smentite, come già fatto notare da Marmar, nei secoli scorsi, andasse a confrontare le sue teorie già << affondate >> perderebbe meno tempo in futili conoscenze
Loggato

Dominus noster Iesus Christus, Deus unigenitus, primogenitus totius creationis.
3lea66
Membro familiare
****




L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

   
WWW    E-Mail

Posts: 1023
Re: Libri arpiolidi
« Rispondi #1 Data del Post: 02.04.2012 alle ore 12:04:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

quanta gente che pretende di arrivare a Dio o di smentirne l'esistenza usando la propria sapienza, saggezza, o cultura.....
peccato che chi ha conosciuto veramente Dio lo ha fatto grazie ad un miracolo chiamato nuova nascita , che non dipende da nessuna virtù umana se non dall'umiltà....
e chi lo ha conosciuto personalmente non ha bisogno di ferifiche storiche.....difatti un figlio di norma non chiede al Padre la sua carta d'identità per riconoscerlo.
 
L'amore ci ha fatto incontrare Dio...il suo amore per noi è l'unica cosa che conti.....la storia è materia di studio ma c'è chi la storia la fà e c'è chi la stravolta e quell'uomo è Gesù che ha cambiato l'intera storia dell'umanità.
 
 QUANDO PENSO CHE GESù GRAZIE ALLA CROCE HA CAMBIATO LA MIA STORIA ....NON POSSO CHE DIRE ALLELUIAAAAAAAAAAAA Vai vai! io ero morta spiritualmente ed ora vivrò eternamente con il mio creatore e salvatore.
 
Umiliatevi ed Egli vi inalzerà.....( la bibbia)
Loggato

Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche.
Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita.
Salmo 116:1,2
serg68
Admin
*****




Giovanni 3:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 1409
Re: Libri arpiolidi
« Rispondi #2 Data del Post: 02.04.2012 alle ore 13:58:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente   cari il mondo è fatto così!
 
Noi agli occhi del mondo e degli arpiolidi siamo dei poveri illusi che hanno buttato via il cervello  Amici Amici
Loggato

Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy