Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Il mio incontro con Gesù
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il mio incontro con Gesù  (letto 484 volte)
Alessandro
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4
Il mio incontro con Gesù
« Data del Post: 02.08.2006 alle ore 11:09:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace del Signore a tutti quanti, voglio raccontarvi brevemente di come Dio è entrato a far parte della mia vita.
Nel 1997 mi ricoverarono in ospedale e dopo un mese di analisi mi riscontrarono la sclerosi multipla,avevo 22 è la presi molto male....
 
Dopo un paio di mesi mi parlarono di un Dio che mi poteva guarire e senza pensarci due volte accettai, per me non avevo niente da perdere.
 
Dopo due anni andai a fare una risonanza magnetica(che è l'unico modo per vedere se questa malattia fa progressi)io ero convinto di essere guarito ma trovarono un piccolo peggooramento,lì la mia fede crollò un pò, ma i piani di Dio non sono i nostri.
 
dal 1999 al 2002 ho avuto un pò di alti e bassi, fino a quando ho deciso un cambio radicale della mia vita,mi sono dato completamente a Dio, e se prima la mia guarigione era il mio primo desiderio, ora il mio desiderio è quello di servire Gesù.
 
Questa non è una malattia che possa guarire,ma da quando ho preso questa decisione Dio ha cominciato a toccarmi,la penultima risonanza oltre alle solite lesioni ne presentava una sulla spina dorsale che avrebbe potuto precludere l'uso delle gambe,ma grazie al Dio nell'ultima risonanza quella macchia è sparita,solo è sempre grazie a Lui la mia vita migliora,alleluia
 
Dio vi benedica  
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: Il mio incontro con Gesù
« Rispondi #1 Data del Post: 02.08.2006 alle ore 13:38:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Signore per l'opera meravigliosa che stai attuando nel corpo e nella vita del nostro fratello Alessandro.
 
Benvenuto in mezzo a noi alessandro!
Grazie per la bella e edificante testimonianza.
Voglia il Signore continuare ad arricchirti della Sua presenza e delle Sue benedizioni!
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: Il mio incontro con Gesù
« Rispondi #2 Data del Post: 04.08.2006 alle ore 09:01:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

che Dio ti benedica, caro fratello!!! Bacio
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy