Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Lucia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Lucia  (letto 400 volte)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Lucia
« Data del Post: 06.11.2006 alle ore 12:14:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

C'è una sorella della comunità che frequento che è afflitta da una situazione famigliare molto dura. Suo marito soffre di Alzheimer e ormai è sempre più assente e purtroppo diventa anche violento. Per la sorella Lucia, questa è una situazione durissima. Lucia però non si limita a curare da sola il marito (e sono entrambi anziani!) ma si prende cura anche di una sorella della chiesa affetta da depressioni e ha sempre una parola buona per le sue vicine di casa.  
Ultimamente suo marito è caduto e si è fatto molto male ma lei non l'ha sentito perchè da moltissimi anni Lucia soffre di problemi all'udito e anche in chiesa non riesce a seguire più bene.  
Scoraggiata da quel handicap che non le permette di accorrere in aiuto del marito quando lui la chiama, questa donna forte e autonoma, si è messa a piangere davanti al Signore, raccontandogli la sua pena.  
Dio non ha guarito il marito ma... pensate un pò! Lei, che non ci sentiva bene da anni, ad un tratto sente benissimo! Dio l'ha guarita in un istante e le ha donato un pò di serenità per andare avanti.
 
GLORIA AL RE DEI RE!!!!
« Ultima modifica: 06.11.2006 alle ore 12:15:38 by Anne » Loggato
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: Lucia
« Rispondi #1 Data del Post: 08.11.2006 alle ore 14:59:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il nostro Dio è meraviglioso, opera in maniera perfetta, e quando Gli chiediamo qualcosa, Lui ci da sempre di più.
 
GLORIA AL RE DEI RE
 
Loggato

Emporio Tabita... my blog
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Lucia
« Rispondi #2 Data del Post: 08.11.2006 alle ore 21:04:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Anne, questa testimonianza mi ha rallegrato da una parte e lasciato perplessa dall'altra....
Certo, il Signore ha compiuto un miracolo e Lucia adesso ci sente, ma non posso fare a meno di chiedermi perchè Dio non sia intervenuto guarendo suo marito....  
E' questo che non capisco...perchè ti aspetti una cosa e Lui te ne dà un'altra.... buona, non lo metto in dubbio, però....
 
Vabbè, solo mie riflessioni.....non farci caso....  
 
Che Dio continui a benedire Lucia.....  Bacio
 
Sandra
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Lucia
« Rispondi #3 Data del Post: 09.11.2006 alle ore 00:25:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie per questa testimonianza, Anne, che mi ha fatto riflettere su avvenimenti della mia vita. A me il Signore non diede quello che chiedevo (vita in terra e salute di una persona), ma, dopo un tempo di sofferenza e incomprensione dei suoi disegni, mi diede molto di più: una fede rinnovata e la certezza che sarei stata con quella persona nell'eternità.
 
Che il Signore Iddio continui a proteggere Lucia e a guidarla nella sua opera di soccorso per il marito e le altre persone sofferenti.
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: Lucia
« Rispondi #4 Data del Post: 09.11.2006 alle ore 09:27:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
Cara Anne, questa testimonianza mi ha rallegrato da una parte e lasciato perplessa dall'altra....  
Certo, il Signore ha compiuto un miracolo e Lucia adesso ci sente, ma non posso fare a meno di chiedermi perchè Dio non sia intervenuto guarendo suo marito....  
E' questo che non capisco...perchè ti aspetti una cosa e Lui te ne dà un'altra.... buona, non lo metto in dubbio, però....  
 
Vabbè, solo mie riflessioni.....non farci caso....  
 
Che Dio continui a benedire Lucia.....    
 
Sandra

 
Perchè anche tu a volte a tuo figli compri una bicicletta quando lui ti ha chiesto una moto!  Sorriso O dai a tua figlia una mela invece di una busta di caramelle.  
Lo so, è dura, anch'io avrei preferito la guarigione di Rino, ma Dio è sovrano e le Sue vie non sono le nostre... per fortuna!  Occhiolino
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy