Hyderabad, nuovi locali per la chiesa evangelica sfrattata

By 28 Gennaio 2004Gennaio 3rd, 2021Chiesa Perseguitata

Alcuni credenti a Hyderabad hanno perso il loro locale di culto due mesi fa dopo che un vicino di fede Hindu si è lamentato nei loro confronti.
Sam Vinton di Grace Ministries International dice che il gruppo ha sopportato la persecuzione per un po’, ma Dio ha provveduto un nuovo locale nella stessa zona. “È sorprendente come un indù da una parte della strada ha contrastato la loro presenza in quel luogo e un altro, dall’altra parte della strada, non li ha soltanto accolti bene ma ha anche offerto loro un nuovo locale”. A seguito di un aumento del nazionalismo Hindu, le aggressioni continuano ad aumentare ma, secondo Vinton, questo non fermerà i credenti. I leader di chiesa, spiega, sono intenzionati allo sviluppo della comunità. Credo che uno degli migliori argomenti di preghiera è che il Signore apra le porte per ‘come raggiungere queste persone?’. Uno dei pastori in uno delle chiese di un villaggio vicino a Hyderabad, ha appena preso un gruppo di uomini e ha cominciato a parlare loro e ad invitarli a casa sua. Dieci di loro hanno accettato il Signore.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔