Programma radio bilingue in onda in India

By 22 Febbraio 2004Gennaio 3rd, 2021Chiesa Perseguitata

NUOVA DELHI – Mentre il fondamentalismo Hindu continua ad essere una spina nel fianco dei Cristiani in India, la programmazione radio cristiana si sta espandendo nella regione.

Leading the Way con Michael Youseff comincerà a trasmettere il programma bilingue in India alla fine di marzo.

Yesdi Bhada di Leading the Way: “Il programma bilingue fornisce un’opportunità alla gente che vuole imparare l’inglese e, al momento attuale, l’inglese sta diventando una lingua di opportunità”.

Così, con questo programma, è possibile ascoltare la Parola di Dio e nello stesso tempo fare pratica della lingua inglese.

La lingua Hindi è il focus del progetto ma Bhada comunica che ci sono in cantiere altre lingue. “Vogliamo anche tradurre nella lingua Bengali. Per quello che riguarda il Bengali ci è stato detto che i nostri produttori sono stati minacciati ed ora sono molto preoccupati anche per produrre un programma bilingue”.

Sono necessari finanziamenti per pagare i traduttori, i produttori ed il tempo di trasmissione. Pregate che molti risponderanno al bisogno.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔