Un ministero radio cristiano riferisce ci sono stati rumori di guerra in Kashmir e che la gente del posto, ormai stanca, cerca la pace. In Pakistan si spera che i dialoghi di pace della settimana prossima con l’India aprano la strada ad una soluzione per tutte le dispute tra i vicini, incluso il Kashmir.
La regione è stata distrutta dalla violenza che ha colpito duramente il settore del commercio, dello sviluppo e del ministerio.
Lee Deyoung di Words of Hope dice che a causa dell’instabilità non riesce ad essere più specifico sul suo lavoro nella zona, ma comunica che “Words hope è impegnato con altre organizzazioni, inclusa la Radio EBA, Gospel for Asia, che trasmette nella lingua Kashmire alla gente del paese che è di maggioranza islamica”.
DeYoung dice che la disillusione a causa degli anni di guerra ha avuto un interessante impatto sull’ambiente spirituale… La gente è certamente affamata di speranza, i programmi parlano della pace, che arriva solo con Gesù Cristo.