Conferenza Mark Surey a Nova Milanese (MI)

By 12 Dicembre 2003Dall'Italia

NOVA MILANESE (MI) – Sabato 13 alle 20.30 e domenica 14 dicembre alle 17.00 presso la sala della chiesa di Nova Milanese (MI) Mark Surey, ebreo messianico e conferenziere di fama internazionale, parlerà su “I giudei e i gentili e il piano di Dio in Galati 1 e 2”.

Mark Surey è nato in una famiglia ebrea di Londra e ha cominciato a servire il Signore mentre era capo dell’Associazione Giovani Comunisti Britannici. La sua conversione avvenne mentre si preparava per discutere con un credente riguardo alla risurrezione di Gesù. Presto scoprì il significato della sua identità ebraica durante i suoi studi di Economia a Londra, divenendo poi un ebreo messianico. Da molti anni è coinvolto in un ministero d’insegnamento e di evangelizzazione a studenti ebrei e giovani professionisti, ed è responsabile di una serie di comunità messianiche. Insegna in tre facoltà teologiche, come la Research at Oxford University.

L’appuntamento è organizzato dalle chiese evangeliche di Desio, Nova Milanese e Lissione.

Per informazioni: Davide Marazzita, 338 5086453

(fonte: crc.fm)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔