Evan Schoombie sta meglio

By 2 Dicembre 2003Dall'Italia

ROMA – Migliorano le condizioni di salute di Evan Schoombie, il noto cantautore cristiano sudafricano attivo da anni in Italia con la sua missione per la riscoperta della lode e dell’adorazione.

Evan Schoombie era stato ricoverato in ospedale a Roma lo scorso martedì 18 novembre, in seguito a una crisi provocata da fortissimi crampi allo stomaco e febbre alta, quando non era in grado di mangiare già da vari giorni.

Dopo numerose analisi cliniche l’equipe di medici hanno diagnosticato una pancreatite acuta, continuando a nutrirlo per flebo data l’impossibilità del pancreas di reggere qualsiasi tipo di cibo, e sconsigliando severamente le dimissioni dall’ospedale – desiderate da Evan Schoombie, ansioso di riprendere le sue attività -, che avrebbero causato gravissime conseguenze sulla salute dell’artista.

In seguito a questo problema Evan Schoombie non ha potuto dar corso alle celebrazioni e ai concerti previsti da martedì 25 novembre (quando avrebbe dovuto essere a Basilea, in Svizzera); le date verranno seguite dal team di Evan, che continua il tour secondo il programma in attesa di venir raggiunto dal leader.

(fonte: evangelici.net)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔