O.M. a Bobbio, via ai lavori

By 4 Dicembre 2003Dall'Italia

Se nel 2003 Operazione mobilitazione si è concentrata sull’acquisto della nuova sede a Bobbio Pellice, il 2004 si prospetta come l’anno dei grandi lavori: cominceranno infatti dai primi mesi del prossimo anno le attività per mettere in sesto la ex caserma e farne un centro polifunzionale a servizio dei credenti italiani.

Lavori che si prospettano, come sempre, all’insegna… dell?avventura: “Al momento non abbiamo abbastanza denaro per coprire la prima parte dei lavori, che riguarda la demolizione e la ricostruzione dell’edificio principale – spiega Luca Brignolo – ma insieme al Signore abbiamo deciso di cominciare comunque”.

La cosa potrebbe risultare poco confortante, ma c’è una buona notizia che bilancia questa carenza di fondi: chiunque può partecipare ai lavori.

Sarà infatti possibile utilizzare per la costruzione del centro dei LAVORATORI VOLONTARI: OM provvederà alla sistemazione, al vitto e alla copertura assicurativa, da parte dei volontari è quindi richiesto solamente un po’ di tempo.

Chi volesse partecipare, può contattare direttamente Operazione mobilitazione al numero di telefono 0125/230265 o scrivere una mail a info@i.om.org

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔