Aggiornamenti su Mariarosaria

By 9 Marzo 2004Dall'Italia

ROMA – Un aggiornamento sulla situazione clinica della piccola Mariarosaria Gagliotti arriva da Michele Attruia, che ha contattato via sms il padre.

La bambina, in attesa di una delicata operazione al cuore presso un ospedale infantile francese, in seguito alla campagna di solidarietà di evangelici.net aveva ricevuto numerose attestazioni di affetto e contributi per aiutare il padre Antonio, membro della chiesa di Fiuggi, nelle spese mediche.

«Complicazioni di origine virale (l’incubazione di un’infezione virale-virosi) hanno causato il rinvio dell’intervento – informa Michele -; prossimamente verrà effettuato un intervento extracorporeo con arresto cardiaco momentaneo: un’operazione ad altissimo rischio».
Per questo motivo viene chiesto ai credenti di continuare a sostenere in preghiera la piccola Mariarosaria e la sua famiglia.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔