Banco farmaceutico ed evangelici

By 26 Gennaio 2004Dall'Italia

MILANO – Giovedì 29 gennaio alle ore 21 presso la sede del banco farmaceutico di Milano (via Piceno 16) vi sarà un incontro con tutte le associazioni che desiderano raccogliere e distribuire i farmaci a favore delle persone povere.

Lo segnala Riccardo Tocco, responsabile della chiesa di via Fleming: «In questa occasione – fa notare – ogni associazione o chiesa potrà brevemente illustrare la propria attività: potrebbe essere un’ottima occasione di testimonianza e di presenza per noi, cristiani non cattolici».

Tutte le realtà evangeliche lombarde sono invitate a intervenire, per dare segno della loro presenza nel tessuto sociale e il loro desiderio di assistere i bisognosi con un impegno concreto (oltretutto poco pesante sul piano economico).

Per qualsiasi informazioni, si può scrivere a Riccardo Tocco (riccardotocco@email.it) o raggiungerlo telefonicamente al 347 0132278.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔