Centinaia di credenti a Milano per Impact 2004

By 7 Giugno 2004Dall'Italia

MILANO – Lusinghiero risultato per Impact 2004, convegno proposto per il secondo anno consecutivo dalla Chiesa apostolica di Milano-via Adige. Nei tre giorni di incontri, da venerdì 4 a domenica 6 giugno, centinaia di credenti hanno seguito le sessioni nel corso delle quali hanno parlato Daniel Cipollone, responsabile della chiesa latinoamericana di Genova e di Roma, Emanuele Frediani, segretario del movimento giovanile nazionale della chiesa apostolica e Miguel Diez, fondatore della missione Remar, presente attualmente in 56 Paesi.

L’ultima, frequentatissima sessione-fiume della domenica pomeriggio è stata aperta dalla musica dei Mision, gruppo di lode della missione Remar che nei tre giorni si è alternato ai peruviani Maranathà e al coro Gospel milanese degli Agapesound, per poi lasciare la parola a Miguel Diez per un messaggio di incoraggiamento per i presenti, concluso con un appello per i malati.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔