Due incontri per Adolescenti d’oggi

By 17 Febbraio 2004Dall'Italia

MILANO – Adolescenti d’oggi riprende l’attività dopo i campi biblici di inizio gennaio, e lo fa con due raduni che si terranno nei prossimi fine settimana.

Il primo incontro è previsto per sabato 21 febbraio dalle 17 alle 20 presso la Chiesa evangelica “Vita Abbondante” di Ancona (via Falconara, 8).

Il secondo, il Raduno Adolescenti d’Oggi per il nord Italia (saltato a gennaio per indisponibilità del sito), si svolgerà sabato 28 febbraio dalle 17 alle 20 presso la Chiesa cristiana evangelica “Gesù Vive” di Milano (via Resegone, 2 – Baranzate di Bollate)

Per informazioni: tel. 339/8855295; e-mail: fabio.notarnicola@tin.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔