Milano, in via Fleming i culti in singalese

By 10 Marzo 2004Dall'Italia

MILANO – Da domenica 14 marzo presso la chiesa cristiana evangelica “Semplicemente Amore” (via Fleming, 8),
si terrà un culto alle 15 a cura della comunità di credenti dello Sri Lanka.

«Da tempo pregavamo per poter ospitare una comunità straniera nei nostri locali – racconta Riccardo Tocco, responsabile della chiesa di via Fleming -; quattro domeniche fa ho chiesto alla chiesa di pregare per questo, e il sabato successivo, evangelizzando davanti al supermercato di via Novara, siamo entrati in contatto con un membro di questo gruppo evangelico dello Sry Lanka, curato dalla sorella Lakshmi Mauappuli. Noi infatti non lo sapevamo, ma da tempo questa comunità straniera pregava per trovare una chiesa che li ospitasse; l’accordo con la responsabile della comunità singalese è stato totale – spiega ancora il pastore – , e tempo qualche giorno e avevamo già fissato la data di inizio dei loro culti».

Un primo incontro, “di rodaggio”, si è svolto domenica scorsa, e dal 14 marzo gli incontri domenicali si svolgeranno regolarmente in singalese alle 15 nella sede di via Fleming.

Ovviamente rimane confermato il culto mattutino, in italiano, ogni domenica alle ore 11.

Per informazioni: Riccardo Tocco, tel. 347/0132278; Lakshmi Mauappuli, tel. 348/6403459.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔