Edizioni Hilkia, biblioteca elettronica su cd-rom

By 27 Dicembre 2007Dall'Italia

MONTREAL (Canada) – La casa editrice evangelica Hilkia pubblica su cd-rom il noto “Commentario biblico Matthew Henry” e tutte le opere tradotte ed edite su supporto cartaceo.

«Alla base del progetto – precisa Antonio Consorte, presidente e fondatore della Hilkia – c’è un software biblico in lingua italiana, che dal 21 dicembre è scaricabile gratuitamente dal sito della casa editrice, contenente alcuni capitoli campione, mentre i testi completi (moduli) potranno essere acquistati separatamente».

Il cd-rom dimostrativo, scaricabile senza costi, contiene, tra i molti testi e il software, l’indice per argomenti in italiano dei vangeli di Matteo e Luca e dei sermoni di Spurgeon, alcuni dizionari (inglese, tedesco, greco-inglese, ebraico-inglese, diverse Bibbie (italiana, francese, spagnola, tedesca) e molto altro.
Al programma contenuto nel cd-rom sarà possibile aggiungere, a moduli, tutti i testi già pubblicati e quelli ancora da pubblicare.

Sarà possibile acquistare i moduli aggiuntivi esclusivamente rivolgendosi alla Hilkia.
Considerata l’entità dell’operazione di traduzione e trasposizione dei volumi in formato elettronico, è necessario un numero minimo di ordinazioni per poterne ammortizzare i costi e proseguire nel progetto.
Chiunque fosse interessato può effettuare la prenotazione dei moduli desiderati, il cui elenco è visionabile all’indirizzo: http://www.hilkia.com/cd.php [sr]

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔