EvanTv, bilanci e novità

By 28 Dicembre 2007Dall'Italia

VARESE – Tempo di bilanci, ma anche nuove proposte per EvanTv, la prima televisione evangelica online sul web, che in pochi mesi di vita ha riscosso un ottimo successo.

Quando si concludono i bilanci si parla di numeri e i dati parlano chiaro: in media ventimila pagine viste ogni mese, oltre trentaduemila video visionati, cinquemila iscrizioni alla newsletter e trecentocinquanta sottoscrizioni RSS ai canali tematici per più di quattromila accessi via feed, mentre il blog ha registrato milleduecento visite.

I promotori dell’iniziativa ringraziano gli oltre seimilacinquecento utenti, numero che continua a crescere, per l’ampio interesse mostrato e quanti hanno creduto nella validità di questo progetto, ricordando che «circa il 40% del traffico proviene dai tanti link presenti su diversi siti. Attualmente EvanTv è seguita in ben quarantotto paesi nel mondo».

Chiusi i bilanci del 2007, ecco le novità: un’intervista a Zè Maria, Thomas Guzman e Miguel Alonzo, noti personaggi del mondo dello sport e rappresentanti dell’associazione degli “Atleti di Cristo in Italia”, che troverete nel canale “Interviste e storie vere” e la conferenza “W. Wilberforce e la lotta contro la tratta degli schiavi” tenuta dal prof. M. Ruboli per il GBU di Torino, inserita nel canale “Conferenze e seminari”.

E per il 2008? «Il 2008 – continua la redazione di EvanTv – sarà l’anno dei già annunciati canali live! Attualmente stiamo lavorando alla programmazione del palinsesto e c’è molta eccitazione in redazione all’idea delle rubriche in diretta. Presto annunceremo ufficialmente le prime rubriche ma… non aspettatevi dei “semplici” canali di diretta video!». [sr]

Il sito: www.evantv.net

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔