Pronto “Il vangelo di Matteo” da ascoltare

By 2 Dicembre 2010Dall'Italia

MILANO – Il vangelo di Matteo letto in versione integrale da attori professionisti: è il nuovo progetto che esce in questi giorni dalla fucina del Ministero Sabaoth.

Si tratta di un’opera unica nel suo genere, che ha visto impegnate trenta voci a leggere e interpretare con fedeltà il testo, in un radiodramma arricchito da suggestive atmosfere mirate a immergere l’ascoltatore nel racconto.

Coordinato dalle attrici e doppiatrici Paola e Marisa Della Pasqua e costato due anni di lavoro, si avvale di Gabriele Calindri nel ruolo di Gesù, e Alberto Mancioppi come Matteo, voce narrante.

“Il vangelo di Matteo” si compone di un cofanetto contenente tre cd di un’ora ciascuno: un totale di più di tre ore di narrazione accompagnato da musiche originali appositamente composte per l’occasione dal gruppo cristiano Livingospel.

La presentazione ufficiale del progetto si svolgerà lunedì 13 dicembre a Milano, presso il Teatro dei Filodrammatici, in una serata presentata da Claudio Colombo, nel corso della quale si terrà un concerto dei Livingospel con Liliana Oliveri e Fabio Intiso.

Il sito del progetto: www.ilvangelodimatteo.it

“Il vangelo di Matteo”
Sabaoth Voice
3 cd – 18 euro

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔