Premiata a Lugano la app Bibleworld

By 9 Ottobre 2014Dall'Italia

MILANO – “Bibleworld. La Bibbia come non l’avete mai letta”, l’innovativa applicazione prodotta dalle Edizioni San Paolo, ha vinto il Grand Prix Möbius editoria in transizione 2014 come miglior “Prodotto di qualità innovativo” per l’area linguistica italiana.

Il riconoscimento è stato assegnato sabato scorso a Lugano nel corso della XVIII edizione del Premio Möbius Multimedia, ha spiegato la giuria internazionale, «per la solidità dei modelli di interazione, per la coerenza dell’interfaccia e delle scelte estetiche, e per la varietà e il rigore delle chiavi di accesso ai contenuti».

BibleWorld, sviluppata da Applix per Edizioni San Paolo e lanciata a Roma lo scorso dicembre, è una app per iPad che al costo di 8,99 euro offre all’utente la versione della Bibbia in quattro lingue (italiano, inglese, francese o spagnolo) e numerosi contenuti multimediali, tra cui le introduzioni ai singoli libri della Bibbia, 4.700 note al testo, 630 illustrazioni organizzate in 61 episodi, un atlante biblico con 155 schede illustrate in 12 mappe 3D con dieci ricostruzioni virtuali, una cronologia con 82 periodi storici illustrati.

fonte: Pubblicitaitalia.it

Il sito di Bibleworld: bibleworld.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔