Un sindaco evangelico per Trezzano Rosa

By 26 Maggio 2014Dall'Italia

MILANO – È stato eletto a Trezzano Rosa (4600 abitanti), località dell’hinterland milanese situata a metà strada tra Monza e Bergamo, il primo sindaco evangelico di questa tornata elettorale: si tratta di Daniele Grattieri, 44 anni, imprenditore nel settore dell’informatica e membro della chiesa evangelica della città. Grattieri, candidato per la lista civica “Protagonisti insieme per Trezzano”, ha raccolto il 63,52% dei voti validi contro il 36,47% dell’unico contendente, Leopoldo Longobardi, espressione della lista “Progetto civico per Trezzano”.

Già consigliere e assessore all’attuazione del programma, arredo urbano e manutenzioni comunali nella precedente giunta, Daniele Grattieri subentra al sindaco uscente, Adelio Limonta.

Alla notizia dell’elezione, bruciando sul tempo le comunicazioni dei siti ufficiali, il nuovo primo cittadino di Trezzano Rosa ha annunciato la vittoria attraverso i social network: «E ora – ha scritto attorno alle 18 sul suo profilo Facebook – inizia una nuova avventura. Grazie di cuore a tutti per il sostegno e la fiducia che avete riposto in me. Mi affido al mio Padre Celeste per avere la saggezza per amministrare al meglio e meritarmi la fiducia dei miei concittadini».

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔