Lutto a Palù

By 20 Aprile 2023Dall'Italia, Focus

Lutto in Veneto per la morte di un giovanissimo, tamponato e travolto, nella serata di sabato 8 aprile, da un’auto mentre procedeva sul suo monopattino verso Oppeano, nel veronese. L’impatto, particolarmente violento, non ha lasciato scampo al quindicenne che – per un’amara coincidenza – avrebbe compiuto sedici anni proprio in questi giorni.

Prevedendo l’afflusso di centinaia di persone la curia di Verona ha dato il benestare alla celebrazione del funerale nella chiesa cattolica di Palù «con rito cristiano evangelico, la religione professata dalla madre».

foto: larena.it

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔