Roma-Preneste, bambino investito fuori dalla chiesa

By 7 Novembre 2024Dall'Italia

Un bambino di tre anni versa in condizioni critiche dopo essere stato investito da un suv mentre giocava accanto a una chiesa evangelica cinese di Roma. L’episodio si è consumato nei pressi di largo Preneste, attorno alle 13, al termine della celebrazione domenicale; «il bimbo stava giocando con altri piccoli nel parcheggio adiacente alla parrocchia [sic], poi deve essersi allontanato e a quel punto sarebbe stato travolto dall’auto», riferisce RaiNews. Il guidatore non si sarebbe fermato a prestare soccorso, tanto che il piccolo, privo di sensi e con una profonda ferita alla testa, è stato trovato da un altro fedele, che ha subito allertato i soccorsi.

Il pirata della strada è stato comunque individuato nel giro di poche ore: basandosi sulle immagini di videosorveglianza della zona gli investigatori hanno rintracciato e arrestato, con l’accusa di lesioni gravissime, un 58enne cinese.

foto: ilmessaggero.it

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔