GEORGE (SUDAFRICA) – È uscito il nuovo numero del bollettino di AGGI, ministero di Evan Schoombie.
L’artista riferisce che è praticamente guarito dalla pancreatine acuta dei mesi scorsi; «Tutto ciò mi ha dato ulteriore motivazione ad alzarmi presto la mattina, cercare il volto di Dio ed avere comunione con lui», conclude.
Il lavoro di Evan, Herbert, Timoteo e Manda nella città sudafricana di George è appena iniziato: «la situazione qui si sviluppa velocemente – racconta Evan -; stiamo vedendo le parole profetiche degli anni scorsi adempiersi in questa regione, mentre le persone si umiliano davanti a Dio e agli uomini in pentimento e recupero di relazioni rotte. Tristemente non tutte le chiese stanno partecipando perché c’è una divisone nel Corpo; ciononostante un gruppo di intercessori ha avviato un’iniziativa con la Casa di preghiera locale e altre chiese».
«Abbiamo appena terminato – informa ancora Evan Schoombie – un Worship Restoration Weekend, fine settimana di restaurazione dell’adorazione nel quale abbiamo trattato argomenti inerenti al temperamento artistico/profetico, unità ed integrità, cura della depressione e ministrare nello Spirito Santo per gruppi di adorazione, danzatori, pastori e conduttori».
Per ulteriori informazioni: www.aggi.com