USA, End of the spear tra i dieci film più visti

By 27 Gennaio 2006Esteri

NEW YORK – “End of the Spear” è stato tra i dieci film più visti durante il primo weekend di proiezione.

Basato sulla vera storia di quattro missionari americani uccisi dai Waodani e le cui famiglie hanno favorito il raggiungimento della pace all’interno della tribù, il film è stato proiettato in circa 1200 sale e ha incassato 4.7 milioni di dollari, collocandosi all’ottavo posto.

“End of the Spear” non ha avuto i riscontri che hanno avuto altri film basati su valori cristiani come “The Passion” o “Le cronache di Narnia”. Il film ha suscitato commenti diversi negli spettatori cristiani, dall’approvazione completa al deciso rifiuto. Molti hanno espresso il loro disappunto, chiedendosi se il messaggio del Vangelo fosse sufficientemente forte nel film; altri hanno approvato il film, considerandolo adatto ai cristiani ma anche ai non credenti, dato che il messaggio d’amore, perdono e cambiamento rappresenta il cuore del messaggio cristiano. [lf](fonte: Audrey Barrick – www.christianpost.com)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔