“Mission-net 2009”, cristiani in missione

By 8 Febbraio 2008Esteri

MOSBACH (Germania) – La conferenza missionaria “Mission net”, promossa dall’Alleanza missionaria evangelica europea (AMEE) e dall’Alleanza evangelica europea (AEE), si terrà a Oldenburg (Germania) dal 8 al 13 aprile 2009.

Alla conferenza missionaria, dal titolo “For Heaven’s Sake” (Per amor del cielo), parteciperanno giovani dai sedici ai trent’anni, provenienti da circa trenta Paesi diversi.
Scopo dell’incontro è quello di «promuovere uno stile di vita missionario tra i cristiani europei – spiegano gli organizzatori – sviluppando il tema del significato della chiamata biblica alla missione nel mondo di oggi».

Saranno presenti noti predicatori, che tratteranno l’argomento tramite seminari e discussioni a piccoli gruppi. Le organizzazioni cristiane che interverranno alla conferenza avranno la possibilità di presentare la propria opera e di partecipare alla breve evangelizzazione che si svolgerà al termine dell’incontro. [sr]

Per informazioni: tel. 49 (0)6261/926348; e-mail: info@mission-net.org
Il sito web: www.mission-net.org

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔