David Wilkerson, celebrazione anche in italiano

By 13 Maggio 2011Esteri

NEW YORK – Sabato 14 maggio si terrà a New York la celebrazione solenne aperta al pubblico in memoria del pastore: la funzione avrà luogo nel tempio di Times Square alle 20 ora italiana.

Come già annunciato il servizio verrà trasmesso online e potrà essere seguito in diretta attraverso il sito della chiesa a questo indirizzo: http://www.tscnyc.org/live_events.php

Per questa occasione la chiesa di Times Square si aspetta circa un milione di accessi al sito e sta quindi potenziando la sua connettività Internet per permettere una visione ottimale a tutti.

Sarà disponibile la traduzione simultanea in italiano, arabo, francese, coreano, cinese mandarino, giapponese, polacco, portoghese, russo, spagnolo e swahili. Per usufruire di questo servizio è possibile effettuare una chiamata internazionale a pagamento oppure gratuitamente tramite skype (per scaricare il programma: www.skype.com).

La traduzione italiana sarà direttamente raggiungibile via telefono chiamando il numero +1 712 432 0900 e inserendo il codice 845115#; nel caso di skype sarà sufficiente inserire tra i propri contatti l’utente FreeConferencing.7124320900 e, dopo aver chiamato, digitare con il tastierino numerico lo stesso codice 845115# (è importante, in entrambi i casi, inserire il cancelletto finale).

Le istruzioni per le traduzioni nelle altre lingue sono disponibili in inglese alla pagina http://goo.gl/aSJGW

Migliorano intanto le condizioni di Gwen Wilkerson, moglie del reverendo, ferita nell’incidente e attualmente in riabilitazione dopo un intervento e un periodo di cure ospedaliere nel reparto di terapia intensiva.

Clicca qui per il file audio della traduzione simultanea in italiano.

Il video della cerimonia (in inglese):

Argomenti correlati:

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔