Il debutto gospel-rap di Will Smith

Di Will Smith si erano un po’ perso le tracce dopo il plateale schiaffone che aveva rifilato nel 2022, alla consegna degli Oscar, al comico (e presentatore) Chris Rock.

A quanto pare l’attore si era preso una pausa dalla recitazione per privilegiare il suo estro musicale: si è chiuso in studio di registrazione e ha prodotto il suo primo brano gospel/rap, “You can make it”, primo singolo dopo vent’anni dal suo ultimo progetto discografico. Smith ha lanciato il brano ai BET Awards, dove ha cantato in mezzo a un braciere, accompagnato dal Sunday Service Choir, con la partecipazione speciale di Chandler Moore e di Kirk Franklin.

«Più buio è l’inferno che ti tocca sopportare, più luminoso è il paradiso di cui godrai / Più dura è la caduta, più in alto ti rialzi / Dio apre una finestra quando il diavolo chiude la porta», scandisce il rapper nel brano.

foto: premierchristian.news

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔