Santiago Gimenez, calcio e fede a Milano

By 9 Marzo 2025Focus, Sport

Al Milan è arrivata una nuova stella messicana: si chiama Santiago Gimenez, è del 2001 e negli ultimi due anni ha militato con gli olandesi del Feyenoord, prima di venire acquistato dai rossoneri per 37 milioni di euro. Gimenez sul suo profilo Instagram si presenta come “soldado de Cristo” e abbondano, nei suoi post, versetti e riferimenti biblici; anche in piena trattativa dichiarava che «l’unico che conosce il mio futuro è Dio, io lascio tutto nelle sue mani».

Per la sua esperienza rossonera ha scelto di indossare la maglia numero 7, che fu di Shevchenko, ma soprattutto che “per la Bibbia è il numero perfetto”.

foto: instagram.com

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔