Concerto evangelico a Pordenone

By 12 Dicembre 2003Musica e dintorni

PORDENONE – Si tiene sabato 13/12 alle 16.30 a Pordenone il periodico incontro evangelico giovanile organizzato dalla Consulta del Triveneto per l’Evangelo; l’incontro si tiene presso la chiesa pentecostale della città (via Castelfranco, 77/6); nel corso del pomeriggio suoneranno tra gli altri il gruppo della chiesa Calvary Chapel di Montebelluna (TV), autore del recente cd di lode United e i giovani delle chiese etniche ghanesi di Pordenone e Treviso.

Come ha ricordato il responsabile della chiesa di Pordenone, past. Giuliano Soveri, in diretta sulle frequenze di crc.fm-circuito radio cristiane: «Vogliamo favorire nell’occasione un incontro tra i giovani delle varie comunità che fanno parte di quel “patto” di chiese del nordest della Penisola, operativo ormai da otto anni, nato per l’evangelizzazione ma che oggi vuole dare spazio anche ai giovani per “salvarli” dall’isolamento che i credenti vivono, specie qui al nord dove la presenza evangelica non è così rilevante».
All’incontro sono previste 150 presenze, dai gruppi giovanili della dozzina di comunità che partecipano a questa comunione di chiese. «Sarà un incontro non improvvisato – precisa Soveri -, ma comunque flessibile, con lo scopo di stare insieme gioendo alla presenza del Signore».
Giuliano Soveri ha anche annunciato per gennaio un gemellaggio tra la chiesa di Pordenone e quella di Gela, in Sicilia: «Un’iniziativa originale, che vuole consentire ai giovani di conoscere una realtà molto diversa dalla loro».

Per informazioni: Giuliano Soveri, 348 6429877; gsoveri@libero.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔