Albino Montisci a Padova a fine gennaio

By 2 Gennaio 2004Musica e dintorni

PADOVA – La prima parte del nuovo tour di Albino Montisci si concluderà in Veneto, presso la sala auditorium del Centro Congressi Forcellini di Padova.
La serata, prevista per sabato 31 gennaio, è di ispirazione evangelistica: l?ingresso sarà quindi gratuito e «per un vero successo alla gloria di Dio – precisa Ivan Basana, organizzatore della manifestazione – sarebbe bene esser accompagnati da almeno un non credente».
Tutti i credenti sono invitati a impegnarsi perché la serata abbia un buon riscontro: «Vi raccomando le famose ?3 P? – esorta Basana – per tutte le iniziative per Gesù: la prima P sta per PREGARE, la seconda P sta per PROVVEDERE, la terza P sta per PORTARE.
Pregare perché ogni cosa sia guidata dallo Spirito Santo; provvedere perché anche l’aspetto economico sia considerato come un impegno spirituale e portare anime nuove perché non vogliamo solo passare una serata musicale insieme ma piuttosto cogliere un’ occasione per la gloria di Dio e per l’avanzamento del Suo Regno anche qui nel Veneto».

Per maggiori informazioni: 049/8073447; 347/5788106; ivan.b@biaccabi.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔