Christian Artists 2004, ecco il programma

By 10 Marzo 2004Musica e dintorni

SEREGNO (MI) – Alessia Ciuchi ha presentato oggi sulle frequenze ci crc.fm-circuito radio cristiane ilprogramma ufficiale della nuova edizione di Christian Artists, seminario per artisti cristiani che dal 2002 si svolge a Poggio Ubertini (FI).

L’edizione 2004 si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno presso il Centro evangelico di Poggio Ubertini (Montagnana Val di Pesa, Firenze); come nella precedente edizione verranno proposti una serie di seminari (sono modulati in modo che ogni campista possa seguirne due), uno studio biblico a tema e i concerti serali.

Il tema principale del campo 2004 verrà trattato da Franco e Loredana Deriu, che si occuperanno di “Arte e vita di chiesa: difficoltà e benedizioni”.

Tra i seminari si potranno trovare materie come disegno, web design, musica contemporanea, mimo, strumenti ritmici, scultura, composizione, tecnica vocale, juggling, worship leading, pittura.

Ospite speciale della manifestazione sarà Matt Duncan, attore già attivo a Hollywood, che parlerà di “Artisti e testimonianza cristiana”; inoltre sarà presente il gruppo riminese dei Mosajco.

Novità nella presentazione delle serate: a condurre le Artists nite («Non concerti – precisa Alessia Ciuchi -, ma momenti in cui gli artisti possono condividere i propri talenti») sarà la cantante Debora Katptein in una veste decisamente inedita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.christianartists.it; info@christianartists.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔