Manerba, è partito Rock on the Rock

By 23 Luglio 2004Musica e dintorni

MANERBA (BS) – E’cominciata puntuale la prima serata di Rock on the Rock, la rassegna di musica cristiana per giovanissimi giunta alla sua seconda edizione.
Al campo sportivo Rolli di Manerba del Garda (BS) in tre sere si susseguiranno quindici gruppi da Gran Bretagna, Brasile, Francia, Germania, Paesi Bassi, Croazia, Argentina, Italia, Svezia, Stati Uniti, Polonia proponendo musica cristiana declinata in generi meno usuali del solito quali rock, heavy, punk, ska, funky, reggae, ma anche hip-hop e tecno-dance.

Dopo un sipario hip hop di Jay May hanno aperto la rassegna gli Zyllah, formazione di emocore dalla Gran Bretagna. Seguiranno i brasiliani Antidemon, i polacchi Ox e i tedeschi Pistis.

Sul sito ufficiale della rassegna (http://www.rockontherock.com) sono previsti aggiornamenti continui relativi allo svolgimento della tre giorni musicale.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔